Foto, video e CameraCar di Castrezzato Franciacorta 12/07/08

Discussion in 'Foto e video dei BMW incontri' started by vera, Jul 13, 2008.

1. Sose

Sose Amministratore Delegato BMW

3,438
    217
    Feb 3, 2008
    La Scarpa
    ..orco can...:confused:

1 person likes this.
  2. simo330

simo330 Direttore Corse

1,556
    91
    Jul 31, 2006
    F31 325 MPerformance + M3 CSL Race

zzo......

3. MaxWithe

MaxWithe Direttore Corse

2,405
    108
    Oct 25, 2007
    Bmw M3 E92
    E' stata anche la mia esclamazione,leggermente diversa.....ma non si può dire!:wink:

1 person likes this.
  4. MaxWithe

MaxWithe Direttore Corse

2,405
    108
    Oct 25, 2007
    Bmw M3 E92
    O.T.:
    Simo,mail ricevuta;ne parlo in giro.:wink:

5. Granz

Granz Presidente Onorario BMW

5,111
    182
    Feb 3, 2004
    323ti; 205 Rallye
    allora... premettiamo che io non ho lo stesso problema, nel senso che nella mia seconda e terza sono vicine, è la 4a ad essere lunga...

Traguardo in 4a; prima curva in 2a (la facevo bene anche in 3a, ma se non mettevo la seconda per usare il freno motore non frenavo abbastanza ](*,)), subito terza in uscita, seconda curva in terza; quella dopo non ricordo, mi pare 2a e uscita a limitatore subito 3a... alla S ovviamente seconda fino al tornantino... mi è entrato più volte il limitatore prima di staccare, per cui con delle gomme più decenti la faccio bene in 3a; tornante in 2a, curva veloce in appoggio in 3a piena, curva successiva sempre in 3a fino al tornantino a destra che facevo in 2a; penultima curva in 2a e uscita sul traguardo sempre in 2a in pieno...
    Questo con il mio setup attuale; ovviamente con freni e gomme decenti è diverso :wink:

1 person likes this.
  6. MaxWithe

MaxWithe Direttore Corse

2,405
    108
    Oct 25, 2007
    Bmw M3 E92
    La tua splendida E30 secondo me sarebbe a proprio agio con un treno di slick al contrario di E36 e E46 e E92 che pesano troppo per quella gomma....:-k

7. Sose

Sose Amministratore Delegato BMW

3,438
    217
    Feb 3, 2008
    La Scarpa
    Va a confessarti.....bocaonta!!!:evil:#-o[-X

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

8. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20,318
    960
    May 30, 2006
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    GRANDE LUCAS!!!!!!!!!

mamma mia che ridere il video :lol::lol::lol::lol::lol:
    bellissimo =D>=D>=D>
    quello che mi fa girare le balls e' che non sapevo che stessi filmando se no mi scatenavo meglio :cool:
    rep+ =D>

ps. ma nessuno ha fatto un video del turno di drift in pista? :-k
    li si che mi sono scatenato :mrgreen:

9. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8,758
    218
    Mar 15, 2004
    E36 M3 e E34 520
    visto il video!!spettacolare!!

grandissimi lucas e lo zio come al solito =D>=D>=D>

10. MaxWithe

MaxWithe Direttore Corse

2,405
    108
    Oct 25, 2007
    Bmw M3 E92
    Io questa volta non avevo la videocamera con me......

11. savage

savage Amministratore Delegato BMW

3,591
    1,204
    Oct 4, 2007
    varie
    Veramente complimenti a tutti e due...:wink:
    Ma quella frase dove sono questi questi 100 cv in più, mi perseguita.....#-o

effettivamente la domanda ci stà, non credi? aldilà della forma delle tue gomme non hai anche tu un pò di leggera amarezza?
    o sono io che dopo il botto non funziono bene???:mrgreen:

12. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5,680
    482
    May 8, 2007
    Velox
    Tolto il perchè della marcia in meno in staccata, abbiamo girato con le stesse marce in pacca, con tanto di limitatore mi sa :mrgreen:
    Stile come dire... "adattiamoci :mrgreen:" tu con freni e gomme#-o:lol:, io con assetto #-o:lol:

13. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5,680
    482
    May 8, 2007
    Velox
    Dai che si risolve tutto :wink:, io ne sono la prova :-k:-s, aspe, meglio... ne sarò la prova :mrgreen:

14. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20,318
    960
    May 30, 2006
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

slick contro sport cup sulle tele.... e poi la differenza di peso, assetto e anche freni mi pare... :wink:

15. savage

savage Amministratore Delegato BMW

3,591
    1,204
    Oct 4, 2007
    varie

non sapevo...:cool:
    però sono certo che potrebbe essere fonte di dibattiti..
    Magari più avanti, in altra sede....:wink:
    E parlo da M-novantaduista, quindi un pò contro di me...

CMQ bravi ...

16. besbravo

besbravo Amministratore Delegato BMW

3,448
    161
    Nov 4, 2007
    scontro
    grande grande grandissimo.... video... ed anche grandissimo lucas... video da tenere... e rivederselo migliaia di volte...=D>=D>=D>

e il gt3 dietro?... è arancione ma non molla...???#-o :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

17. MaxWithe

MaxWithe Direttore Corse

2,405
    108
    Oct 25, 2007
    Bmw M3 E92
    Quoto!
    oltretutto quando ho avuto dietro Lucas,se non fosse stato che ho mollato per la mega scodata,come si vede dal video,gli scappavo via e in 2 o 3 giri l'avrei distanziato almeno di 6/7 secondi. 100 Cv in più ma con una massa di molto superiore. Secondo me se dovessimo portare la E92 come peso ( e quindi come bilanciamento) e come freni alla pari della E36,la differenza di prestazione sarebbe allucinante!:wink:

Avendo ben chiaro come gira lo Zio,direi che in quel turno non era in guida impegnata,forse in attesa del turno drift in pista:mrgreen:. Senza nulla togliere a Lucas che comunque guida molto deciso e molto bene!:wink:

18. lucastredueuno

lucastredueuno Primo Pilota

1,110
    38
    Mar 30, 2005
    M3 Evo Sedan
    Esatto Andrew... faccio un elenco veloce delle Mod piu' rilevanti cosi' ci togliamo tutti i dubbi... :mrgreen:

-Assetto a ghiera Veneri
    -Impianto frenante Ctf 4 pompanti con disco maggiorato a 340 con campana in ergal
    -scarico in acciaio diretto dai collettori in poi SS + Remus
    -Filtro in cotone Green-Line in air-box originale
    -Mappatura centralina (+ limit a 7800 rpm)
    -Slick Dunlop
    -Camber -2 Gradi su tutte e 4 le ruote
    -barra duomi anteriore e posteriore

Inoltre lo scarico completo in acciaio che elimina i 2 kata e centrale + finale acciaio + assenza ruota di scorta da 17" son 50 kg circa in meno(bvanos lo puo' confermare),infine altra botta di cu*o,i cerchi che uso per le slick (presi usati) sono davvero leggerissimi rispetto alla media... li pero' non ho quantificato i kg di risparmio..diciamo senza esagerare 60 kg in fra tutto che sono quasi una persona... non si sentono tanto in accellerazione con questi cv d'accordo..ma in tenuta laterale e frenata qualsosa fanno...:wink:

19. lucastredueuno

lucastredueuno Primo Pilota

1,110
    38
    Mar 30, 2005
    M3 Evo Sedan
    Quella è una stron*ata che ancora io non capisco!!!

Madonna come son messo male...non so nemmeno quello che dico! :mrgreen:

20. BVANOS321

BVANOS321 Secondo Pilota

560
    17
    Jun 13, 2005
    M3 E36 3.0L
    Sono le 21 passate, sono l'ultimo ad essere in down!! :sad::sad: Purtroppo ho una linea analogica camufata da adsl , spero entro sera di poter accasciare sul pavimento dalle risate :cool::cool:
    ...anke se in alto nelle tribune non ho mai tolto lo sguardo dalla tua "INOSSIDABILE" ///MPOWER, ora voglio vedere da dentro tutto l'impossibile che sei riuscito a regalarci!!!

Da ormai quasi 4 anni che hai abbracciato questo fantastico mezzo , io ho potuto notare tutti i tuoi innumerevoli progressi nella tua tecnica di guida, ora hai uno stile tuo che a me piace moltissimo, tanto è vero che riesci a sentire le tue braccia estendersi fino ai semi assi ///M e che i tuoi polpastrelli in quel momento portano il marchio FALKEN , tutto questo ti proiettano cosi in avanti che riesci a prevedere ad ogni trasferimento di carico tutti i fenomeni che gira intorno alla sofisticata fisica della guida sportiva , cosi da non trovarti mai sorpreso per entuali sovra e sotto sterzi... Ecco perchè come tuo passeggero riesco solo a divertirmi nei tratti di montagna (dove ogni curva al limite) senza mai avere timore!!! Ringrazia la tua ///M3 , xke sai bene ke solo con lei hai iniziato ad esplorare questo fantastico mondo,che altrimenti ti sarebbe rimasto dentro!!

DA VERO AMICO TI DICO !!! 6 GRANDE =D>=D>=D>=D>

1 person likes this.

Share This Page