Foto, video e CameraCar di Castrezzato Franciacorta 12/07/08

Discussion in 'Foto e video dei BMW incontri' started by vera, Jul 13, 2008.

  1. Sose

    Sose Amministratore Delegato BMW

    3,438
    217
    Feb 3, 2008
    Reputation:
    7,078
    La Scarpa
    ..orco can...:confused:
     
    1 person likes this.
  2. simo330

    simo330 Direttore Corse

    1,556
    91
    Jul 31, 2006
    Reputation:
    3,341
    F31 325 MPerformance + M3 CSL Race

    zzo......
     
  3. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2,405
    108
    Oct 25, 2007
    Reputation:
    2,133
    Bmw M3 E92
    E' stata anche la mia esclamazione,leggermente diversa.....ma non si può dire!:wink:
     
    1 person likes this.
  4. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2,405
    108
    Oct 25, 2007
    Reputation:
    2,133
    Bmw M3 E92
    O.T.:
    Simo,mail ricevuta;ne parlo in giro.:wink:
     
  5. Granz

    Granz Presidente Onorario BMW

    5,111
    182
    Feb 3, 2004
    Reputation:
    3,489,372
    323ti; 205 Rallye
    allora... premettiamo che io non ho lo stesso problema, nel senso che nella mia seconda e terza sono vicine, è la 4a ad essere lunga...

    Traguardo in 4a; prima curva in 2a (la facevo bene anche in 3a, ma se non mettevo la seconda per usare il freno motore non frenavo abbastanza ](*,)), subito terza in uscita, seconda curva in terza; quella dopo non ricordo, mi pare 2a e uscita a limitatore subito 3a... alla S ovviamente seconda fino al tornantino... mi è entrato più volte il limitatore prima di staccare, per cui con delle gomme più decenti la faccio bene in 3a; tornante in 2a, curva veloce in appoggio in 3a piena, curva successiva sempre in 3a fino al tornantino a destra che facevo in 2a; penultima curva in 2a e uscita sul traguardo sempre in 2a in pieno...
    Questo con il mio setup attuale; ovviamente con freni e gomme decenti è diverso :wink:
     
    1 person likes this.
  6. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2,405
    108
    Oct 25, 2007
    Reputation:
    2,133
    Bmw M3 E92
    La tua splendida E30 secondo me sarebbe a proprio agio con un treno di slick al contrario di E36 e E46 e E92 che pesano troppo per quella gomma....:-k
     
  7. Sose

    Sose Amministratore Delegato BMW

    3,438
    217
    Feb 3, 2008
    Reputation:
    7,078
    La Scarpa
    Va a confessarti.....bocaonta!!!:evil:#-o[-X













































    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  8. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20,318
    960
    May 30, 2006
    Reputation:
    39,485,688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    GRANDE LUCAS!!!!!!!!!

    mamma mia che ridere il video :lol::lol::lol::lol::lol:
    bellissimo =D>=D>=D>
    quello che mi fa girare le balls e' che non sapevo che stessi filmando se no mi scatenavo meglio :cool:
    rep+ =D>

    ps. ma nessuno ha fatto un video del turno di drift in pista? :-k
    li si che mi sono scatenato :mrgreen:
     
  9. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8,758
    218
    Mar 15, 2004
    Reputation:
    45,996
    E36 M3 e E34 520
    visto il video!!spettacolare!!

    grandissimi lucas e lo zio come al solito =D>=D>=D>
     
  10. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2,405
    108
    Oct 25, 2007
    Reputation:
    2,133
    Bmw M3 E92
    Io questa volta non avevo la videocamera con me......
     
  11. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3,591
    1,204
    Oct 4, 2007
    Reputation:
    127,356,876
    varie
    Veramente complimenti a tutti e due...:wink:
    Ma quella frase dove sono questi questi 100 cv in più, mi perseguita.....#-o

    effettivamente la domanda ci stà, non credi? aldilà della forma delle tue gomme non hai anche tu un pò di leggera amarezza?
    o sono io che dopo il botto non funziono bene???:mrgreen:
     
  12. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5,680
    482
    May 8, 2007
    Reputation:
    46,637
    Velox
    Tolto il perchè della marcia in meno in staccata, abbiamo girato con le stesse marce in pacca, con tanto di limitatore mi sa :mrgreen:
    Stile come dire... "adattiamoci :mrgreen:" tu con freni e gomme#-o:lol:, io con assetto #-o:lol:
     
  13. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5,680
    482
    May 8, 2007
    Reputation:
    46,637
    Velox
    Dai che si risolve tutto :wink:, io ne sono la prova :-k:-s, aspe, meglio... ne sarò la prova :mrgreen:
     
  14. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20,318
    960
    May 30, 2006
    Reputation:
    39,485,688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    slick contro sport cup sulle tele.... e poi la differenza di peso, assetto e anche freni mi pare... :wink:
     
  15. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3,591
    1,204
    Oct 4, 2007
    Reputation:
    127,356,876
    varie

    non sapevo...:cool:
    però sono certo che potrebbe essere fonte di dibattiti..
    Magari più avanti, in altra sede....:wink:
    E parlo da M-novantaduista, quindi un pò contro di me...

    CMQ bravi ...
     
  16. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3,448
    161
    Nov 4, 2007
    Reputation:
    32,446
    scontro
    grande grande grandissimo.... video... ed anche grandissimo lucas... video da tenere... e rivederselo migliaia di volte...=D>=D>=D>

    e il gt3 dietro?... è arancione ma non molla...???#-o :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  17. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2,405
    108
    Oct 25, 2007
    Reputation:
    2,133
    Bmw M3 E92
    Quoto!
    oltretutto quando ho avuto dietro Lucas,se non fosse stato che ho mollato per la mega scodata,come si vede dal video,gli scappavo via e in 2 o 3 giri l'avrei distanziato almeno di 6/7 secondi. 100 Cv in più ma con una massa di molto superiore. Secondo me se dovessimo portare la E92 come peso ( e quindi come bilanciamento) e come freni alla pari della E36,la differenza di prestazione sarebbe allucinante!:wink:

    Avendo ben chiaro come gira lo Zio,direi che in quel turno non era in guida impegnata,forse in attesa del turno drift in pista:mrgreen:. Senza nulla togliere a Lucas che comunque guida molto deciso e molto bene!:wink:
     
  18. lucastredueuno

    lucastredueuno Primo Pilota

    1,110
    38
    Mar 30, 2005
    Reputation:
    739
    M3 Evo Sedan
    Esatto Andrew... faccio un elenco veloce delle Mod piu' rilevanti cosi' ci togliamo tutti i dubbi... :mrgreen:

    -Assetto a ghiera Veneri
    -Impianto frenante Ctf 4 pompanti con disco maggiorato a 340 con campana in ergal
    -scarico in acciaio diretto dai collettori in poi SS + Remus
    -Filtro in cotone Green-Line in air-box originale
    -Mappatura centralina (+ limit a 7800 rpm)
    -Slick Dunlop
    -Camber -2 Gradi su tutte e 4 le ruote
    -barra duomi anteriore e posteriore

    Inoltre lo scarico completo in acciaio che elimina i 2 kata e centrale + finale acciaio + assenza ruota di scorta da 17" son 50 kg circa in meno(bvanos lo puo' confermare),infine altra botta di cu*o,i cerchi che uso per le slick (presi usati) sono davvero leggerissimi rispetto alla media... li pero' non ho quantificato i kg di risparmio..diciamo senza esagerare 60 kg in fra tutto che sono quasi una persona... non si sentono tanto in accellerazione con questi cv d'accordo..ma in tenuta laterale e frenata qualsosa fanno...:wink:
     
  19. lucastredueuno

    lucastredueuno Primo Pilota

    1,110
    38
    Mar 30, 2005
    Reputation:
    739
    M3 Evo Sedan
    Quella è una stron*ata che ancora io non capisco!!!

    Madonna come son messo male...non so nemmeno quello che dico! :mrgreen:
     
  20. BVANOS321

    BVANOS321 Secondo Pilota

    560
    17
    Jun 13, 2005
    Reputation:
    184
    M3 E36 3.0L
    Sono le 21 passate, sono l'ultimo ad essere in down!! :sad::sad: Purtroppo ho una linea analogica camufata da adsl , spero entro sera di poter accasciare sul pavimento dalle risate :cool::cool:
    ...anke se in alto nelle tribune non ho mai tolto lo sguardo dalla tua "INOSSIDABILE" ///MPOWER, ora voglio vedere da dentro tutto l'impossibile che sei riuscito a regalarci!!!

    Da ormai quasi 4 anni che hai abbracciato questo fantastico mezzo , io ho potuto notare tutti i tuoi innumerevoli progressi nella tua tecnica di guida, ora hai uno stile tuo che a me piace moltissimo, tanto è vero che riesci a sentire le tue braccia estendersi fino ai semi assi ///M e che i tuoi polpastrelli in quel momento portano il marchio FALKEN , tutto questo ti proiettano cosi in avanti che riesci a prevedere ad ogni trasferimento di carico tutti i fenomeni che gira intorno alla sofisticata fisica della guida sportiva , cosi da non trovarti mai sorpreso per entuali sovra e sotto sterzi... Ecco perchè come tuo passeggero riesco solo a divertirmi nei tratti di montagna (dove ogni curva al limite) senza mai avere timore!!! Ringrazia la tua ///M3 , xke sai bene ke solo con lei hai iniziato ad esplorare questo fantastico mondo,che altrimenti ti sarebbe rimasto dentro!!

    DA VERO AMICO TI DICO !!! 6 GRANDE =D>=D>=D>=D>
     
    1 person likes this.

Share This Page