...no castrezzato, BS... ci sono i topic con tutte le foto impressioni mi sentivo solo come un cane dopo che mi son accorto di non avere nessun altro... però ho smesso di guardare gli specchietti poi boh... rivedendo le foto non ho azzeccato una traiettoria, uff ...se se
dai tranquillo, è tutta una questione di calma e di mente...ricorda sempre che la guida è come una danza,un movimento fluido e continuo.....guarda qui Ora devi solo memorizzare un po il tracciato e via e ricorda...più sbagli più impari
io sono una via di mezzo tra la veloce e l'ideale come stile di guida...vorrei vedere uno ke fà l'errata...
generalmente la traiettoria errata si conclude con un drittone oppure con un recupero dell'ultimo secondo con notevole perdita di tempo che dici?sarebbe carino aprire un 3d x parlare di traiettorie,punti di corda, punti di staccata ecc ecc no? e buongiorno
troveresti subito come alleati nicola e marco... a me ste robe ,tra di noi,fan ridere...ki deve vedere queste cose realmente lo fà x lavoro non x 10 giri al mese in pista,ke cambia aver girato in 1,24 o 1,22...2 secondi???e ke sono...in un granpremio tutto tra amici nulla...tutto imho :wink:
ma quando sei li pensi a correre e imparare la pista,se non la sai... dopo 10 giri incominci a dirti ok allora questa la facciamo cosi,questa colà...:wink:...sperando in un track day...se no in mezzora o 20 minuti come incominci a capire qualcosa è già finito tutto se conosci già la pista allora inizi gia con fare le traiettoie piu giuste...ma poi,secondo me,và tutto a proprio stile...:wink:
esatto,ma quando vado ai track days (ma anche quando andiamo con i miei amici in pista nelle vicinanze) io generalmente meno di 2 turni non li prenoto