BMW M3 racing ALMS-roll-out

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da savage, 14 Luglio 2008.

  1. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Brake Horse Power

    sono circa 490 cv
     
  2. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

    ...stica :eek:
     
  3. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    beh pensa che la nuova CSL se verrà fatta è quotata sulla stampa, a 470 cv....
     
  4. Zampolo

    Zampolo Direttore Corse

    1.885
    147
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    55.816
    N54 + PK
    sisi ora è chiaro...pensavo volessi capire il motivo per il quale anche per quella di serie non avessero spremuto piu cavalli :wink:
     
  5. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

    ...vero anche quello

    più che altro ero sorpreso dal fatto che ilrisultato è stato ottenuto lavorando solo sull'aspirazione :wink:
     
  6. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    da sbavo!!
     
  7. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Ah beh il motivo è semplice ..
    Il motore di serie è fatto per funzionare bene in un arco di regime di 7500 giri , quello da corsa sta sempre in un range di 2000 giri al massimo.
     
  8. Abacab

    Abacab Secondo Pilota

    697
    8
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    636
    Frigorifero biturbina
    CHE MOSTRO!!! :eek::eek:

    (in senso buono ovvio)
     
  9. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Che schifo di motore.................


    :haha
     
  10. Cesco m3

    Cesco m3 Collaudatore

    275
    9
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    27
    m3 e 46 / 330cabrio IN VENDITA
    non vi è sembrato di vedere zanardi ai box ????:mrgreen::mrgreen:
     
  11. dariochen

    dariochen Secondo Pilota

    563
    17
    3 Febbraio 2007
    Reputazione:
    599
    ex M3 E46 MAN & SMG2 ora e91 320d
    ...

    =D>...non vedo l'ora di vederla in azione in campionato...=P~
     
  12. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    e ve ne stupite... è la vostra che ne ha pochi
     
  13. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Vorrà dire che con aspriazione, elettronica e scarico della futura CSL, avremo anche noi 470cv.
     
  14. Pilotolo

    Pilotolo Amministratore Delegato BMW

    2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    quoto... vi ricordo che al nurburgring sulla e 46 nel 2004 quel motore aveva 520cv... perciò con 490 cv ci fai ankora il giro del mondo prima di revisionarlo..
    i cerchi da 19 nn servono molto nelle corse.. (l'estetica del cerchio conta poco x vincere..)
    max ora si che hai l'omologazione che culo capita a fagiolo.....

    e infine... duller ora spaccherà il culo a tutti nel cite e nell' ects...
     
  15. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Anche gli assi a cammes saranno sicuramente diversi.
    Scarico, aspirazione e fasatura vanno sempre insieme
     
  16. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    stupendissima!
     
  17. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    offiGa :eek::eek::eek:
    ho avuto una erezione triste =P~
     
  18. Night

    Night Direttore Corse

    1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Bellissima la macchina ma il motore.... il motore NON è un motore sportivo perchè ha l'albero a croce e non piatto.

    Federico

    P.S.: :haha
     
  19. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Auto molto bella.

    Però non mi sorprenderei tanto per le prestazioni di un motore da competizione, altrimenti cosa si dovrebbe dire dei 2.0 aspirati che in gara sono usati con 270cv o del piccolo 1.4 della 500 Abarth che nella versione da pista ha 200cv?

    Bella forza, non deve mica durare 200000 km, non deve mica rispettare i limiti di emissione sonora, non deve mica essere euro 5...
     
  20. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    ovvio che non chiedevo il perchè della mancanza dei 19" per l'estetica!! Volevo solo sapere in termini tecnici perchè i 18" (o i 17 nel WTCC) sono piu' efficaci
     

Condividi questa Pagina