concessionaria Bmw Versilia Sotto Sequestro Per Truffa

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da farnci1, 23 Gennaio 2007.

1. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    IMPORTANTE,per chi è della versilia,la concessionaria di lido è stata posta sotto sequestro giudiziario per truffa,ad opera del procuratore di potenza.quindi se avete l'auto in officina o avete comprato l'auto da loro,chiamate subito bmw italia!io mi sono salvato per un pelo,infatti sempre in questa sezione c'è una mia discussione sul tentativo di farmi pagare più volte,interventi che rientravano in garanzia,ad opera dell'officina di questa concessionaria.fortunatamente ho deciso di portare proprio ieri l'auto da altra officina,proprio per riparare un danno che l'officina di lido mi ha provocato,probabilmente ora mi sarei ritrovato l'auto sequestrata con tutta la concessionaria.la cosa che mi lascia molto perplesso,è come bmw italia nn si sia accorta di nulla,ed abbia lasciato che tale concessionaria mantenesse il proprio mandato,ma controlli ne fanno???ciao a tutti

2. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    :eek: :eek: :eek: :eek: incredibile!

3. farnci1

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    credetemi,la cosa che mi lascia davvero molto perplesso è come bmw italia nn si sia accorta di nulla,voglio dire per arrivare a mettere tutta la concessionaria sotto sequestro,devono esserci state indagini di mesi.
    io personalmente ritengo bmw italia responsabile,in quanto,è la loro struttura che deve vigilare sull'operato delle prorpire concessionarie,tramite i propri ispettori!!!
    un'episodio del genere,indica dal mio punto di vista,che la casa madre latita alquanto nei controlli,e credo che molti di noi ne siano consapevoli.inoltre penso che ci sia anche un danno d'immaggine,soprattutto considerando che il proprietario di tale concessionaria era gia stato indagato anni fà(ora nn sò bene,ma pare fosse il padre,mentre ora,la concessionaria è gestita dal figlio).

4. flash 320

flash 320 Primo Pilota

1.475
    28
    1 Giugno 2005
    Reputazione:
    607
    bmw
    non ci posso credere èun avergogna comunque :eek:

5. farnci1

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    la vicenda pare intricarsi parecchio,infatti sembra che dietro tutto ci fosse una banda di nomadi,che operava anche a pisa.cmq oggi sono passato davanti la concess e nn sapete che tristezza,quando ho visto la gente ferma davanti al cancello,forse sperando di poter parlare con qualcuno,per sapere che fine aveva fatto la propria auto,sia in offcina che nuova da ritirare.poi penso alla fortuna che ho avuto,ora potrei avere l'auto ferma sotto sequestro e costretto a piedi,per nn parlare dell'iter burocratico per riavere la "mia auto".

6. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    mi e' capitata una situazione simile con un'altra auto che avevo..
    Praticamente.. messo i sigilli alla concessionaria.. con dentro la mia auto... meno male che ero d'accordo con quello del carroattrezzi.. che quando e' andato a recuperare le "sue" cose.. ha preso anche la mia macchina.. e la ha tirata fuori.. spacciandomi per "suo" cliente...
    L'ho scampata bella.. altrimenti era ancora li!!

7. farnci1

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    parlando con l'officina di pisa,mi hanno detto che molti sono andati da loro lamentandosi,di trattamenti al limite del "regolare"(per nn dire di peggio).io essendoci capitato di persona,nn mi sono minimamente meravigliato del sequestro,doveva essere la bmw da tempo,secondo me a togliere il mandato a tale concess!!!
    infatti,in questo modo la bmw italia avrebbe fatto capire,che vigila sulle proprie concess,cosi' come fece mercedes tempo fà,sempre con una concess di viareggio.

8. pelvix

pelvix Collaudatore

479
    1
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    "Ciascuno ha i rappresentanti che si sceglie", e se BMW Italia da le concessioni a simili personaggi, è perchè di fondo non è poi così diversa da loro...
    Io sono per vie legali con l'Azienda, e ti posso assicurare che è proprio così: non sanno nemmeno cosa siano professionalità e onestà (o per lo meno questa è la mia esperienza personale..)
    L'unica cosa che ho imparato è che non comprerò mai più un prodotto bmw, fosse anche un accendino..

9. farnci1

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    novità sulla vicenda TRUFFA POLICAR
    pare che i nomadi comprassero le auto da privati,con assegni fasulli,poi le auto venivano date alla policar,tramite anche due procacciatori d'auto privati.cosa succedeva,queste auto venivano,risistemate(cambio pelletteria,cambio targa)con conseguente passaggio di proprietà,che avveniva molto velocemente,grazie anche ad agenti della motorizzazione di lucca compiacenti,dopo il passaggio venivano vendute ad ignari cittadini,spacciate,per km0,usati freschi o addirittura come nuove!!!
    quindi pare che quelli della POLICAR sapessero della provenienza poco pulita delle auto in questione.
    LEGGETE PURE QUI

http://lanazione.quotidiano.net/chan/6/5:4896397:/2003/11/01

http://lanazione.quotidiano.net/2003/10/31/giornale/14/3/

10. oldfirm

oldfirm Kartista

111
    2
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    29
    e91 320d touring attiva
    :dangerous :dangerous :dangerous :dangerous :dangerous :dangerous :dangerous
    :2gunfire::2gunfire: :2gunfire: :2gunfire: :2gunfire:

11. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    comunque per la cronaca era gia accaduto che la policar si trovasse in guai simili era il 2004 se non ricordo male verso gennaio..

12. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    e una vergona e la bmw se ne frega altamente, basta vedere come tratta i clienti...

13. farnci1

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    la cosa che mi fà più riflettere è che passando davanti la concess,c'è ancora gente che ci và tranquillamente.......mah...... io proprio alcune persone nn le capisco.........

14. david1

david1 Kartista

54
    0
    8 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw z4 2.0 i
    io nn ho niente di particolarmente brutto da raccontare su POLICAR apparte che mettono quegli adesivini bruttissimi sulle fiancate ... mi hanno trattato benissimo sia come rivalutazione dell'usato che come tempi di consegna... ho scelto loro dopo aver fatto un giro di tutte le concessionarie bmw della versilia... ora nn so se la makkina è rubata o usata ... ma di z4 bianche con interni bianchi nn se ne vede molte in giro!!!!

15. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    ke robe

16. Lore0+

Lore0+ Collaudatore

318
    2
    21 Novembre 2008
    Reputazione:
    30
    320d E91 che spettacolo!
    ma è sempre aperta?

17. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    Secondo molti Bmw sta x Solidità,efficienza,qualità,Serietà e giustamente ad 1 prezzo! ma se ste cose vengono meno e rimane solo il prezzo...#-o

18. Astinos74

Astinos74 Aspirante Pilota

47
    0
    11 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320D Touring
    che vergogna.... e pensare che ci ero pure passato da loro..

19. farnci1

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    si ha riaperto,è stata chiusa una settimana circa.

Ultima modifica di un moderatore: 13 Dicembre 2008
  20. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    pero un pò le vendite almeno dal versante dove abito io gli sono calate...io sto in pr di massa e molti prima andavano li a comprare anziche alla tirrena motori..ora le bmw che vedo in giro qui hanno tutti la scritta tirrena motori...

Condividi questa Pagina