Una curiosità: quanti di voi usano una Z4 roadster per lavoro? (inteso come utilizzo dell'auto tutti i giorni per lunghe percorrenze)
per lavoro no....anke perkè lavoro a 10 min da casa....ma quando vado a prendere la donna la sera faccio un 100-150 km buoni al giorno....nn consuma tantissimo se ci vado piano....è anke vero ke se spingi la benza la beve che è un piacere
io ho il coupè... e faccio una media di 200km al giorno!!! Morale... l'ho comprata a febbraio...e ha già fatto quasi 8000km... morale della morale...Ho preso una Smart (da battaglia) per girare...la Z4 non si tocca...è sacra!!!
io la uso tutti i giorni, la uso x lavoro e ci faccio anche viaggi di medio lungo raggio in Europa, in particolare Germania. in 2 mesi e mezzo ho fatto 9000 km.. mi trovo bene e così me la godo sempre. L'ho presa xè mi piace e non mi va di avere un'altra auto per i viaggi..anche xè ora che compro una macchina..hai voglia ad ammortizzare 50.000 euri..li tengo per la benza di questa e me la godo.
io ce l'ho da 10 mesi circa...è la mia unica auto e c'ho fatto 20k km piu o meno...sui 10km/l di media...ma che nn è che ho proprio il piede leggerissimo è....
Io non la uso per andare a lavoro... per quello c'è lo scooter che per Roma è indiscutibilmente il mezzo migliore per muoversi! Non mi piace utilizzarla in mezzo al traffico! Infatti la uso solo di sera e nel week-end!! (tranne quando piove che devo prenderla per forza)!
io ci andavo al lavoro, ma poi mi sembrava un po sprecata, e ora non la utilizzo piu cosi, solo week end:wink:
Io l'ho fatto per 5 anni durante i quali ho macinato 200.000Km. Adesso lo faccio con l'M3, che è decisamente più comoda, però lo riferei domattina. Federico
Quelle rare volte che lavoro a Milano, la uso. E' la mia unica macchina (e ci mancherebbe, con i km che faccio).
Eccomi presente: professione medico...la uso ogni giorno... morale in 3 anni 125.000km...e la macchina è contenta!
Eccomi, anche io sono un lavoratore a base di Z4.... Concordo con Vtec che a Roma si dovrebbe girare solo in moto, ma la Z è la Z quindi tragitto casa lavoro in makkina!! I consumi della mia sono paragonabili alla LM002 (per chi conosce ).... ma va bene così almeno finchè reggo!!
la uso tutti i giorni.. faccio circa 50 km al giorno/1200 al mese mi va bene cosi... io dico che la macchina va guidata, anche x andare al lavoro.. soffro d piu a tenerla ferma in garage.. dunque la uso