ciao ragazzi, premetto che ho un gommista deficiente per non dire peggio..... mi ha spaccato la chiavetta apposita per tirare via i bulloni antifurto e non hi ha detto nulla, montandomii cerchi nuovi senza quel bullone perchè estrendoli me li ha rovinati tutti e 4... ora gli ho chiesto il ricarcimento dei danni , dovrei comprare sti cavolo di bulloni antifurto nuovi con la loro chiavetta ma in bmw non me li fanno arrivare e non sò per quale motivo... dove potre trovare il kit completo con la chiavetta? perchè hanno un passo da 1,25 e non sono dei normali bulloni da M12 , il calibro mi dice 13,5 e la cosa mi rende perprello, perchè il vecchio serie 1 monta M12 x1,5...... sapete aiutarmi? grazie mille
grazie mille... boh non sò , mi hanno detto che loro non li vendono e che devo andare da un ricambista......
bulloni ruota Il personale bmw non finisce mai di sorprenderci con queste cagate :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk
Io non so dove tu sia andato, ma una volta era uscito il discorso dove mi servo io, e mi era stato detto che in caso di problemi sarebbe stato possibile ordinarli... Non tutte le concessionarie sono uguali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io sono andato alla concessionaria di biella, devo dire che non è tanto grande,magari anche per quello che non trattano certe cose, addirittura per una chiavetta di un bullone antifurto di una serie 5 mi hanno detto che devo aspettare più di 2 settimane.... mi sembra un pò strana come cosa...
Può essere...Io quando ordino qualcosa mi dicono già se è a Milano, Verona, o deve arrivare da Monaco... Ho ordinato un accessorio alla mattina, ed era a Milano...Il pomeriggio è arrivato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se vuoi potresti prenderli dal sito che ti hanno segnalato; comunque adesso sai che in BMW puoi ordinarli tranquillamente, anche se li ti dicono di no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esatto, vai in BMW e dagli il codice riportato sul sito che ti ho linkato e digli di ordinartelo, senza stare a perdere troppo tempo a spiegargli cosa stai cercando.
hai già messo foto con i nuovi cerchi? se sono quelli in foto firma, sono splendidi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok, oggi o domani vado in concessionaria ad ordinarli e chiedo anche se mi possono montare l'assetto bilstein b14 che ho in casa da 2 mesi.. voi dite che me lo montano in bmw? perchè non mi fido farlo montare da qualche meccanico e ne tanto meno io perchè non conosco ancora bene la macchina... si si i cerchi sono quelli della firma.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> un pò troppo larghi purtroppo...........
R: bulloni ruota Ci posti qualche foto della tua bella? In attesa del raduno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2