CIAO RAGAZZI HO RISCONTRATO UN PROBLEMA CON LA MIA AUTO, MI POTETE AIUTARE? PRATICAMENTE LA MACCHINA SI CHIUDE CON IL TELECOMANDO MA SI DEVE RIAPRIRE CON LA CHIAVETTA SULLA MANIGLIA POI OGNI TANTO SVALVOLA E MI APPAIONO DELLE SCRITTE IN TEDESCO GRAZIE ASPETTO UNA VOSTRA RIS
innanzitutto...un consiglio vai in conce e ti fai modificare la lingua..almeno capisci che ti dice..poi se riesci a postare un immagine della scritta che ti appare magari qualcuno ti può aiutare..o magari se ti appare qualche simbolo oltre la scritta.. e visto che vai in conce a farti modificare la lingua gli fai vedere anche il problema della chiusura...xchè come hai scritto tu "potrebbero" essere tante cose....ah ma te lo fà con entrambi le chiavi???
odio le macchine importate. Cmq sia...strano. come già suggerito vai a farti fare un controllo in concessionaria. Spero non capiti a me perchè non posso aprire le porte con la chiave
Le importate alla fine son un po' diverse... sicuramente meno controllate.. oltre che con allestimenti diversi... vedi tante importate di conoscenti, futura ma senza xeno... che perde molto anche in estetica... per il tuo problema..senti anche in conce..
se è importata non puo essere futura! in germania non esistono le versioni eletta/attiva/futura ma solo l'auto "nuda" e poi ognuno sceglie gli optional che preferisce...(o dei pacchetti)....motivo per cui ogni auto import differisce in qualche modo da una italiana ufficiale.... ps se al tuo amico hanno venduto l'auto per futura...digli che lo hanno preso per il "naso" ...al limite potrebbe essere pari alla futura, ma poi quando la vendi prova a spiegare al conce che te la valuti per futura anche se non ha gli xeno....
io si....le odio per questo... ps però non mi sentirei tranquillo con una import, non sapendo se han pagato tutto iva, dazi ecc....
le auto import prima di comprarle le vedi... Non è che si va dal conce e gli chiedi "voglio uno serie 3", gliela paghi e poi arriva a sorpresa...