Ma il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? Quasi metà dal pieno o dalla riserva? Se sei nella seconda ipotesi la probabilità della/e pompa/e è molto probabile.
Se ha camminato spesso in riserva la bruci...logico ma dato che ha metà serbatoio...è la premandata che se n'è andata a farsi a benedire...
Non vado mai in riserva 2 volte mi è capitato di vedere il pallino arancione della riserva ma non in questo periodo, però la maccchina e è stata ferma due giorni potrebbe essere questa la goccia ke ha fatto traboccare il vaso?
di solito si rompe più in là, ma nulla toglie che possa essersi inceppata, d'altronde è elettromeccanica, non ci mette un nulla a non funzionare più bene. Comunque fai tutte le prove del caso assieme al meccanico per vedere la pompa incriminata qual è
Ragazzi vi terrò aggirnati fin ora grazie 1000 a tutti la m.....a della macchina adesso è dal mio meccanico di fiducia cmq la pompa dell' iniezione è in garanzia quindi speriamo sia quella a domani !!!!!! Grazie ancora a tutti
MI è capitato quest'inverno, siamo impazziti per capire cosa era successo, solo quando siamo andati a smontare la batteria ci siamo accorti che il positivo era lento e quinti non andava in moto...
Allora ragazzi mi ha chiamato il mio meccanico e mi a detto ke ha messo sotto carica tutta la notte la bateria e stamattina la macchina si è accesa come se niente fosse cmq ho fatto cambiare il filtro del gasolio e ha detto ke magari poteva essere quello vedremo secondo voi m andra a finire questa avventura possibile ke era solo la batteria eppure quandpo venuto il carro attrezzi abbiamo provato con il booster ma niente da fare boooooooooooooooo!!!!!! vedremo
Se è la batteria, ed è originale BMW ha l'occhio magico. In base al colore capisci se è finita oppure no (occhio rosso, va cambiata). Anche a me è successo che può andare oppure no, ma il rischio di rimanere a piedi è molto alto. Poi dipende quanto spunto ha il booster (il 530 deve ricevere una buona botta per partire).
Lo so ke gli serve una buona botta al BMW ma quello ke mi domando quando abbiamo provato a farlo partire con il booster il motore gira bn è quello ke mi domando io
In alcuni casi il booster non serve a niente e l'unico modo per farla andare è escludere la batteria danneggiata. Si vede che l'elettronica dell'auto identifica la batteria danneggiata e non fa partire il motore, la stessa cosa mi è capitata con un Fiat Ducato e non partiva se non con una batteria di ricambio.Strano ma vero:wink:
Ma non avete provato ad avviarla a spinta anzichè farla salire sul carroattrezzi? Così se partiva, toglievate di subito di mezzo la pompa di iniezione e relative premandate
eh ma poi il cambio te la faceva mettere in Drive o si bloccava tutta la trasmissione? In manuale è molto facile..in automatico pure si può fare se non ricordo male, ma la procedura è più complessa. L'unica auto che non si può avviare a spinta è quella a Trazione Integrale se non erro