io ho lasciato la macchina in un parcheggio vicino all'aereoporto di tessera...ieri quando l'ho ritirata non me n'ero accorto perchè pioveva, ma questa mattina ho guardato e mi sono accorto che avevo una 30 di bozze...non profonde...ma si vedono....mi dispiace per l'accaduto...perchè mi da fastidio anche se sono assicurato...domani l'ass mi aspetta, gia preso accordi con il carrozziere....
li ho gia messi anche io, ai voglia a camminare in auto per ridurre i danni alcuni chicchi erano come arance............[/quote] se ricordi, a francavilla hanno fotografato chicchi grandi come ananas...
Fai veramente attenzione, il ghiaccio secco viene usato anche in medicina per bruciare le verruche ed altro, quindi munisciti di guanti apposta se non vuoi ustionarti le mani
anni fa per lavarmi una verruca erano andati direttamente giu di Azoto liquido... - 180° pero'.... :wink:
Grazie del pensiero Markulio. Dovrei andarci domattina ed ero indeciso se fermarmi prima in qualche brico a comprare dei guanti tipo quelli che si vedono nel filmato o chiedere direttamente in fabbrica (del ghiaccio secco) se hanno qualcosa di specifico. :wink: Chissà se qualcuno c'è già stato da loro per lo stesso motivo
Oggi è toccato a me... Tetto e cofano anteriore da riverniciare, un paio di leggerissimi segnetti su quello posteriore da tirar su col tirabolli, chicchi di dimensioni un po' più grosse di una nocciola, ad ogni impatto vibrava lo specchietto retrovisore, temevo si rompesse il parabrezza. Avevo già notato che le lamiere del tetto e del cofano anteriore erano troppo sottili (già a passarci sopra la spugna si flettono come carta velina), questo danno (800 €) ne è una conferma...
anke dalle mie parti la grandine ha fatto un disastro, per fortuna la mia BMW era al riparo in garage, xkè nonostante abbia la polizza ke copre gli eventi atmosferici, mi avrebbe dato molto fastidio; cmq solidarietà
io l'anno scorso danno da 2000 euro circa mi ha ammaccato anche i piantoni delle portiere . Con sto danno mi sono pagato l'assicurazione per 3 anni heeh
Mi unisco ai "colpiti": l'anno scorso auto di tre mesi, 3470 euro di danno! Mi son pagato l'assicurazione per i prossimi 10 anni abbondanti!