Seconda interfaccia x navi prof serie 1 provata

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Rinalo, 14 Luglio 2008.

1. Rinalo

Rinalo Kartista

138
    1
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    11
    SERIE 1
    Salve, a tutti. Ho provato una interfaccia della http://www.digitaldynamic.it/ per la mia serie 1 di aprile 2008....l'istallatore ha detto che questa avrebbe funzionato (è già la seconda che mi ordina)...il software in effetti era aggiornato a giugno 2008....ma niente....anche questa centralina non va e non si vede un bel tubo.....dunque niente tv e lettore dvd....

ma qualcuno su serie 1 è riscito a collegare modulo tv? :eek:

2. 82iceman

82iceman Aspirante Pilota

32
    0
    14 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW ex 120d E87, now X3 3.0d
    Guarda, anche io sono alla disperata ricerca di un modulo che faccia funzionare quel maledetto monitor per qualcosa di realmente utile, ma per ora nulla... Nessuno che spera come noi di trovare una soluzione??

3. Rinalo

Rinalo Kartista

138
    1
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    11
    SERIE 1
    A me l'istalaltore ha detto che sulle vecchie serie 1 c'era la possibilità..alla fine l'interfaccia è come quella per l'X3.

A te che anno è la macchina?

4. 82iceman

82iceman Aspirante Pilota

32
    0
    14 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW ex 120d E87, now X3 3.0d
    La mia è un settembre 2005, credi si possa fare???!?!? Mi potresti dare una gioia...

5. Rinalo

Rinalo Kartista

138
    1
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    11
    SERIE 1

ke io sappia sulla tua si può fare......almeno da quello che mi ha dettt il mio istalaltore altri lo hanno fatto.

Il problema è sulle nuove...abbiamo smontato il mio sistema porfesisonal (la radio professional..il monitor non l'abbiamo toccato) e c'era scritto sotware aggiornato ad Aprile 2008 su un'etichetta.

Ciao.

6. Rinalo

Rinalo Kartista

138
    1
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    11
    SERIE 1
    Trovata una interfaccia che funziona...se qualkuno è interessato mi faccia sapere :)

Condividi questa Pagina