scalare dalla 2 alla 1

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da geko1976, 14 Luglio 2008.

1. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

..Non volevo spaventarti.. certo che se poi si pensa al :evil:MIDLAND:evil: uno ne ha tutto il diritto.. a confronto tutti quei problemini non si sentono nemmeno...

2. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    MAMMAAAAAAAA che situazione... :mrgreen:
    speriamo nella provvidenza e nella benevolenza dei sedili! :D

3. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    A me è sucesso questo...una sera ero troppo troppo sanco per guidare quindi ho lasciato il volante ad un amico,o tirato giù il sedile per dormire comodo ma il giorno dopo non si alzava più,niente da fare,tirare,spingere btemmiare,tutto inutile era bloccato!
    Comunque in 1 anno mi è capitato:
    -Sedile bloccato
    -Idroguida partita
    -Spia del DSC almeno 1 volta al mese che si accende alla caxxo di cane
    -Chiusura cetralizzata che non funzionava,non riuscivo ad entrare in macchina (durato 3 minuti poi tutto ok)

4. massimou

massimou Primo Pilota

1.089
    99
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    Anche io la uso, e fino ad ora non ho mai avuto un problema.
    Le macchine le ho cambiate tra i 150 e 210 mila km...

5. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    Miseria...tutte cose successe anche a me..io la chiusura l ho dovuta tutta rifare nuova..270 euro..l Idroguida mi si è disinserita una volta x qualche giorno, poi è tornata..poi mi sono partiti i sensori dell ABS e la macchina se frenavi inchiodava o cmq frenava male e sentivi scatti sul pedale..poi va beh..ora mi ricordo queste..ma ce ne sono altre...uuu se ne son venute fuori..

6. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    infatti non penso di avere scampo dal cambio verso i 100000 8-[
    sono troppo comuni le magagne...ah anche il finestrino mi si blocca ogni tanto ma con 2 pugni dove c'è la cassa ritorna a funzionare,a te si è mai bloccato?

7. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    mi piacerebbe poterla scambiare con una M3 E36...sicuramente a mio svantaggio oppure uno scambio alla pari con una E46 a benzina o una Z3

8. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    finestrini bloccati ancora no..ma la guarnizione degli stessi o meglio le guide mi sbavano sempre il vetro..come se fosse sempre sporco..bah va beh... cmq M3 e46 alla grande linea accattivante e ancora moderna... se no la z3 mi è sempre piaciuta,magari del 2001/2002 messa bene...la e36 è il modello di serie 3 prima del 1999..giusto?

9. massimou

massimou Primo Pilota

1.089
    99
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    Anche perchè quello del guidatore ha il volante che rompe le palle....:wink:

10. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci

Proprio quella!
    Per me è il top

11. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    ...mio zio ne aveva una identica,non M però.. lui è un affezionato di serie 3..adesso ha la e46 fatta davvero bene ed è sempre un piacere vederla sotto casa..ogni tanto la uso e devo dire che è formidabile..comoda..bella in tutto e potente pur essendo una 320i..io sono x quella.. anche se la e36 mi sa di bas***da retrò senza controlli,nervosa..da traversi ad ogni curva..anche se con + di 10 anni sulle spalle non so se è la scelta giusta..mi sa di macchina molto delicata che richiede parecchia manutenzione..poi magari mi sbaglio.. tuttavia la M3 e46 rimane un auto che fa davvero paura quando te la vedi arrivare dietro..a me fa impazzire.. se fosse lo z3 lo vorresti cabrio o coupè?..può essere che la versione M sia solo x la coupè?? finora tutte le z3 M che ho visto sono solo coupè..

12. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    no c'è anche il cabrio M,ma hanno quotazioni esagerate.
    La Z3 mi piace molto,non coupè perchè...non ha un perchè,non m'interessa...la Z è fica perchè scappotabile...peccato per gli interni che sembrano quelli di una Golf III serie da tanto che sono obsoleti.
    Bò ora vedrò il da farsi,se tenerla,scambiarla con qualcosa alla pari o giù di lì..o venderla e basta!
    Il problema è che io l'auto la uso veramente poco,abbiamo 3 auto sempre ferme nel parcheggio (io,mio padre e mia madre) lavorando tutti a casa è uno spreco e vedi il capitale morire.
    A me le auto piacciono ma la mia passione più grande sono le moto quindi se ho 2 soldi li spendo per quella.
    Una cosa intelligente da fare è vendere la mia e stop,veramente è uno spreco,ci giro poco o nulla :rolleyes:

13. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    beh..non saprei tra tutte le opzioni quale sia la migliore..avere una bella mini è sempre un piacere, e dispaice darla via..se fosse una z3 sarebbe proprio figa x fare ogni tanto in questa stagione un giretto in cabrio,e poi a parere mio la z3 è un roadster puro,2posti secchi cappottina in tela.. poi ci sarebbe la M3 che di certo avresti maggiore piacere nella guida e prestazioni da urlo...non saprei davvero cosa consigliarti..capisco la tua indecisione..anche se trovo sensato il fatto di voler dar via la mini x non lasciarla morire di valutazione..ehh...bei grattacapi...se cmq la tua passione è la moto e la macchina sarebbe solo uno sfizio,penso che forse la + indicata sia la z3 a mio parere..tanto penso che se dovessi avere esigenza momentanea di + spazio puoi sfruttare una delle macchine della tua famiglia..quindi sono x una bella zetina come si deve!!!

14. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    ..io mi farei una bella Zetina così....
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=137492278

pochi km tenuta bene...e quando la usi non passeresti di certo inosservato..poi cmq gli interni non sono poi così male..a parte il clima.. il resto e ben disposto..essenziale senza troppi fronzoli..

15. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

..Forse me ne avevi già parlato in precedenza,ma ora mi sfugge..che moto possiedi attualmente?..tieni fede a bmw con un bel GS come quello nel profilo?:wink: ..o forse hai qualcosa di + corsaiolo..non ricordo:-k...

16. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Ora ho una Hornet ma conto di affiancarle un bel GS entro fine anno o ad inizio 2009, l'esperienza corsaiola in pista l'ho fatta ma no mi piace più...mi piacciono i viaggi e voglio inziare un pò di enduro leggero...voglio una tutto fare :wink:
    ...mi piacerebeb fare uno scambio con questa
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=78176176

è come piace a me ovvero 2.2 170cv (buone prestaioni e sound del 6 cilindri)...mancano solo dei bei cerchi da '18 o da '17 e sarei a posto.
    Oggi provo a chiamare,è una conce ufficiale a 50km da casa mia...sò che non accetterà ma non si sà mai :-k

17. geko1976

geko1976 Kartista

84
    1
    1 Maggio 2004
    Reputazione:
    11
    si ok ma alla fine la mia paura e':li fotto o no i sincronizzatori se metto la prima?

18. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

beh...ficaa!!!..stesso motore di quella che ti ho proposto io..cmq perchè non dovrebbe accettare..ha tutto da guadagnarci,ritira una mini perfetta con pochi km,non penso che dica di no..cmq bella l idea del GS!..cosaì vai ovunque.e chi ti ferma +??..

19. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

Guarda,io non me ne intendo molto a livello di meccanica,ma tu puoi fare cmq una bella cosa,se hai tutti questi dubbi e pensi di sbagliare o fo**ere qualcosa,evita di metterla sta prima così non ci pensi +...e risolvi questo piccolo problema..tanto è inutile come scalata..non cambia di certo la vita una scalata in meno..io mi preoccuperei di + di saper mettere le marce giuste nelle curve che contano..:mrgreen:

20. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci

Condividi questa Pagina