Non è ancora mia Non ci si mette ancora daccordo sul prezzo. Ne vuole 9500 oppure 8500 + marea. Oggi ho comprato quattroruote ed è quotata 5800 + maggiorazione chilometraggio inferiore alla media 696+ maggiorazione optional 700 = 7200 Quotazione ufficiale BMW 6900 Da quattroruote : E' qui l'affare In autunno arriva il restyling sia per la berlina, sia per la station. Chi ha intenzione di comprare e non ha molta fretta è bene dunque che stia alla finestra: le quotazioni sono destinate a scendere.
Quoto chi ti dice di lasciar perdere. E' pure sempre un auto di 8 anni al di sopra della propria valutazione, inoltre di 320d ne trovi a bancalate ed anche più recenti. Io ti consiglio un 2004 150cv 6 marce: magari avrai qualche lavoretto da fare per star tranquillo, ma è un altro motore.
Sicuramente il prezzo è esagerato..... Tuttavia non concordo sul fatto che se ne trovano tante di 320d, io l'autunno scorso ho girato x ben 3 mesi prima di trovare la mia! E comunque una 320d del 2004 non vale 10000 euro, che credo siano il budget massimo del nostro amico.... La macchina è bella, ma non vale quella cifra. Inoltre notavo che ha ancora il volante sportivo vecchio... occhio, perché quasi sicuramente potrebbe essere Euro2 e non Euro3, il che, tenendo conto che in Lombardia, E. Romagna e Roma non giri col diesel Euro2, fa crollare la sua quotazione.... Inoltre io sono dell'idea che se metti su autoscout la tua Marea prendi di più di 1000 euro....
http://www.autoscout24.it/List.aspx...0&ustate=N&ustate=U&um=True&sort=price&zipc=I Solo 478 320d dal 01/02 al 12/04....sotto i 100mila km... Poi inizi a scremare, per zona, prezzo, allestimento etc.. Ripeto e ne sono convinto , di 320d ce ne sono a bancalate.
Si, su questo non c'è dubbio, ma guardali gli annunci, a parte le prime 15 sono tutte sopra i 10000 euro, e bisogna anche dire che la prima è senza dubbio una truffa (non esistono E46 da 3850 euro nemmeno ad un'asta giudiziaria) e più della metà delle restanti è Compact, modello che ha avuto scarso successo.... Anche quando l'ho comprata io ce n'erano a quintalate dai 12 ai 15000 euro, ma se uno ha 10000 euro sono 10 e basta, per lui le auto più care non esistono.... Per quanto riguarda zona ed allestimento io sono convinto che se un'auto sta bene di meccanica e non troppo male di carrozzeria, 600km per andarla a prendere sono una sciocchezza, e un'auto senza nemmeno i cerchi in lega vale di più di una col navi 16:9 messa peggio.... almeno questa è la mia filosofia....
Non voglio sembrarti boh.. snob?? non so il termine preciso, magari stronxo sarebbe meglio forse. Ma meglio spendere 13-14 per una ok, magari senza problemi e più recente magari euro 4, che max 10 per una così così..di 8 anni.. Stiamo parlnado di un auto che da nuova costava 50milioni e passa.. E mantenerla costa in proporzione ai 50 milioni e passa, non agli 8 di adesso. Mio pensiero personale. Senza nessuna offesa.
se conosci davvero chi l'aha comprata nuova.. e sai come la usata e i km reali... anche se la paghi un po di piu!! non preoccupartene!!!!
Io ti dico, faccio un lavoro x cui non posso avere accesso a finanziamenti, perché sono giudicato poco affidabile.... se ho 10000 euro in contanti difficilmente diventano 13/14000..... e non è detto che chi può avere accesso a finanziamenti abbia voglia di accenderne uno.... Il tuo discorso fila perfettamente, ma per uno che non ha problemi economici.... Comunque a Bologna, città dove entrambi viviamo (anche se io part-time), Euro 3 ed Euro 4 non girano uguale se non hanno il FAP, che la E46 non ha..... io personalmente a parità di condizioni della macchina preferirei spendere 1000 euro in meno per la Euro 3 che 1000 di più per la Euro 4..... già mi son fatto fregare una volta sul passaggio da Euro 2 ad Euro 3 (ben 2500000 di lire in più per la Scénic benzina Euro 3), ed è stato tutto inutile, tanto non ho girato uguale, ora non mi fregano più....
euro 3 euro 4.. girano tutte a bologna.. Mai fermato in 4 anni di blocco, questo non è un problema. Euro 4 ha il debimetro e la turbina oltre al collettore più resistente degli euro 3. ( fonti rumors forum)
Se si tratta di affidabilità in più delle componenti allora può valerne la pena.... Tuttavia devo contraddirti, in E. Romagna il giovedì (solo d'inverno) non si gira, a meno che non sei Euro 4 benzina o diesel FAP.... io sono stato fermato 3 anni fa.... non hanno potuto farmi la multa perché ero ancora residente a Monza (solo sulla patente, ma loro non lo sapevano), ed il regomento esclude i residenti di altre regioni....
Non si gira per modo di dire...:wink: Faccio 40milakm all'anno per tutta emilia romagna, ho un pseudo permesso che mi da la azienda ma non l'ho mai dovuto esibire perchè non mi hanno mai mai fermato. Secondo questa amministrazione io il giovedì dovrei o non lavorare o andare in autobus..Come no..Rischio e per tutto ok. Al max saranno 70€ che scarico al mio datore di lavoro..:wink:
L'ho provata, sembra che va bene ma il BS segnava un consumo di 7.8 l/100 km, quasi peggio di un benzina . E' normale o c'è da preoccuparsi ?
4 6 8 anni.. non conta .. contano i km.... se sono reali.. prendila... il mio bc l'ho fatto tarare per segnare km/l e mi indica circa 15...14.8... magari è da taglandare per benino... tipo come ho riportato nella sezione fai da te.... il 150cv restayling è fantastico, ma ha il problema delle alette aspirazione che il 136 non ha... e nn è da poco.... per questo motivo sono semrpe stato restio a cambiarla la mia... pur avendo 160000 km.... vedi tu....
Condizioni molto simili a quella che ho comprato io a febbraio. Visto che a vendere è un privato, al massimo offri 8000 euro. Il rumore anteriore potrebbero anche essere i braccetti della sospensione da sostituire, come è stato per me. Buon acquisto