sacrosanta verità. ma un 150cv del 2mila se non sbaglio è il 5 marce. che sovente ha sofferto alla turbina. non parliamo delle alette poi.. insomma, c'è da appurare molto profondamente, ecco.
2000 è 136cv, dal 2001(febbraio) il 150. la mia è gen 2001, 136 cv e cmq, io "appurare" lo farei pure x prendere una panda del 96, o un tosaerba, e credo che sto topic sia proprio x dire cosa appurare. infatti anche 2 foto sarebbero di aiuto. anche x capire il repzzo se sia giusto o meno..
dubito fortemente sui km e specialmente sul fatto che puccio sia un prete ..... vai in un conce bmw con l'auto in questione e gli fai fare un bel check poi senti cosa ti dicono!!!!potresti avere delle sorprese ma meglio spendere 100 euro per il check ed evitare la bufala!!!!!!!in tutti i casi li avrai spesi bene i 100 euro
Allora i chilometri sono originali perchè il propietario non è un rappresentante ma è un marmista e per lavorare utilizza sempre un pandino, un astra sw o un piaggio Si, il giocattolo lo ha sempre in garage. Non la prende anche per settimane, l'interno sa di nuovo, tipo una 07 con 20000 km. La mia è del 97 e ha 197000 km, e la utilizzerà al posto dei due rottami che ha e mi sa che la 320 la rimpiazzerà con una X3. Se non prendo questa non credo che riuscirò a trovarne una in quelle condizioni, tutte quelle che ho visitato erano in condizioni pessime con min 130000 km e senza libretto dei tagliandi.
bene! come dicevo su, il fatto che tu sappia "quanto" sia conoscente il tipo aiuta a sapere di più dell'auto, buon per te :wink: come credo immaginerai, chi ha dubbi sul kilometraggio nn lo dice perchè "vuol guadagnarci" o farti un dispetto, ma perchè effettivamente in media un diesel preso con quei km è raro. Non impossibile perchè la "smania da gassssolio" ha imperversato per diversi anni anche per chi s'è fatto "l'auto della domenica",come il tuo caso, e ciò nn può che essere positivo per chi compra usato ma a naso, mi sento di dirti di fare comunque un bel check-up e una diagnosi in concessionaria, perchè da privato garanzie nn ne avrai ovviamente. anche la auto tenuta meglio può avere magagne nascoste, non sempre per incuria di chi vende ma...perchè magari non ne è a conoscenza. come il rumore che senti sulla ruota , senza "offesa", ma chi vende nn fa il meccanico, e di sto rumore per sicurezza fai decidere a chi lo fa di lavoro, il meccanico, cosa è e come risolvero. se effettivamente è solo dovuto a gomme (ma controlla le usure) ben venga :wink:
Si certo poco cambia......... e quello è di certo un 136cv. Il restyling della 3er E46 berlina/touring era denominato mod.year 2002, inizio commercializzazione settembre 2001.
il venditore e' bruciato di cervello, ad ottobre ci sara' il restyling della serie 3 e90/e91 non uscira' nessun modello nuovo. la e46 e gia' il modello vecchio dal 2005.......
Da possessore di una 320d del 2000, comprata 8 mesi fa con soli 69000km, posso confermare che le diesel con pochi km, seppur rare, esistono. In quel periodo era nel pieno la moda del diesel a tutti i costi, spesso pompata anche da dei concessionari (che io personalmente ammazzerei, visto che x colpa loro la domanda del gasolio è cresciuta a dismisura e quindi il suo prezzo) che avevano interesse a vendere auto diesel più care dei benzina.... sicuramente una controllata in Bmw ci vuole, una macchina troppo poco usata, o usata poco ma male, può nascondere insidie maggiori di una con più km... la mia x esempio in 6 mesi ha cambiato tutti e 2 i motorini elettrici degli alzavetri posteriori(e devo dire anche gli ultimi, perché se si rompono di nuovo giuro che metto le manovelle!), il vecchio proprietario aveva dei bambini piccoli, che suppongo ci giocavano in continuazione..... e questo è il peggiore dei mali che ti può capitare....
Saranno sicuramente i braccetti da cambiare,cmq per il kilometraggio tutto è possibile quindi vai in BMW e verifichi,in ogni caso fattelo certificare così non avrai problemi e sul prezzo fatti togliere possibilmente almeno mille euro..Per il cambio gomme non vuol dire nnt,lui le può prendere rigenerate o addirittura usate senza contare che prenderà una marca scarsa,quindi se io fossi in te gli proporrei di scalare ulteriormente il prezzo e per le gomme ci pensi tu,anche perchè se vuoi passare ad una misura più grande di cerchi devi cambiarle ugualmente...
Si ho sbagliatoi io a scrivere. Mi diceva che uscirà il restyling e comunque credo che quando esce un restyling un po calano le quotazioni della serie precedente.
nn e' la serie precedente....stessa serie solo restyling,cmq dubbito sul cambiamento dei prezzi,se uscira una NUOVA serie 3 allora si i prezzi calano ma con un restyling nn credo,sostanzialmente e' la stessa macchina,cambiano i dettagli imho