Ciao a tutti, un ragazzo dalle mie parti è stato bidonato della sua 530d station con una storia simile alla mia che, fortunatamente é finita diversamente. Contatto da subito.it, mandano un bonifico di 5000, si presentano con due assegni da 5000 fanno passaggio e vanno via. Il bonifico è stato ritirato la sera, i due assegni sono scoperti. NON ACCETTATE BONIFICI ANTICIPATI, a me un tipo ha mandato 3500 eur in banca e poi voleva pagare la mia ex 330ci con un assegno bancario....perfino il passaggio voleva pagarlo cono assegno bancario. Ho evitato che venisse di persona perchè avevo capito fosse una mezza fregatura ma sicuramente avrei preso una bidonata con quell'assegno. Assegno circolare o contanti anche se superano i 1000 euro andate in banca a depositarli con l'aquirente presente e poi potete stare tranquilli
Basta accettarli (i bonifici anticipati) e attendere il giorno dopo per fare il passaggio di proprietà, le banche ti danno la possibilità di richiamarlo fin chè non lo danno "pagato" da 3 a 6 ore massimo. Oltre quel tempo non puoi più richiamarlo.