Grazie......... lusingato. Fa sempre molto piacere avere il vostro apprezzamento.........:wink: Ma la storia continua gli interventi più importanti devono ancora arrivare.
Heila Dade....non sapevo del piccolo incidente....azz e pensa che si è appena appoggiato...menomale che è tutto risolto....
Eh infatti ho letto che ci hai impiegato circa 6 mesi per ottenere il 50% del risarcimento danni....Vabbè dai meglio che niente....intanto ora ha un muso molto più bello di prima
Si....... è vero......... ora che tutto è andato a buon fine sono contento...... Ma ho girato per più di un anno con il frontale rovinato e mi ha dato molto fastidio per non usare termini più coloriti :wink:
Ti capisco benissimo!! Da un fastidio enorme!!! Anche a me la stessa cosa...con il sedere spelato da un lato...anche se la settimana dopo dovevo mettere su l'Mtech mi rodeva enormemente...
Proseguiamo con il racconto .......... Nei primi giorni del 2007 mi sono arrivati casa questi : Specchi Style M3 :wink: E a fine gennaio grazie all'apporto fondamentale dell'amico Robbè sono stati montati sulla mia 3er.
Ciao Davide. Grazie per avermi citato. Sono stato ben felice nel poterti aiutare, per un amico mi sembra il minimo. Sulla tua Touring non dico niente.....tanto dovresti sapere come la penso :wink:. Sicuramente non assomiglia ad un Carrofunebre . Ciao da Rob, a presto :wink:
Complimenti davvero,per gusto,passione e determinazione.Ho una ''storia'' analoga alla tua.La z3 che vedi in firma mi venne regalata dai miei genitori durante L'Universita'.E' un Ottobre del 96'.Iniziai a migliorarla piano piano..ancora non ho finito e sono passati 6 anni.Ed ogni modifica lascia un bel ricordo da condividere con gli amici.Adesso è li' promessa ''idealmente'' al mio primo figlio che ha 16 mesi.E rimarra' con me.Ci sono molti ricordi bellissimi sopra e per me ha un valore particolare.
Grazie.......... E anche la tua Z3 è davvero bella.......... e tuo figlio dovrà essere orgoglioso di averla :wink:
Complimenti con questo bellissimo discorso,ci hai fatto capire quanto tieni a quest'auto.Ti meriti una rep +:wink:
Nel 2007 non sono stati fatti altri "grossi" interventi ......... Verso fine del 2007 qualche altro piccolo aggiornamento : Tappi cromati per le vavole delle gomme, da notare il forcone ......... Il mio nick è Hell quindi........