alcuni dei piatti che propongono, ora non li ricordo tutti: antipasti: affettati misti vitello tonnato carpaccio peperoni in bagna cauda strudel di peperoni acciughe al verde involtini di speck con ripieno insalata russa ...... ..... primi piatti: risotto con asparagi panissa (riso con fagioli) lasagne crespelle riso ai funghi agnolotti ...... ...... secondi piatti: fritto misto alla piemontese arista di maiale porchetta arrosto di maiale ...... ...... contorni: insalate patatine .... ..... dolci: timballa (crostata tipica locale) panna cotta tiramisù bunet caffè ammazza caffè _____________________________ la cena: 4-5 antipasti 2 primi piatti 1 secondo con contorno 1 dolce caffè ammazza caffè e ovviamente zuccherini
marco secondo me era perfetto come l'altra volta, anche se io toglierei il fritto misto, ma solo x gusti personali :wink: oh raga, io ve lo dico x tempo: sono a rischio pacchi e purtroppo non saro' sicuro fino al pomeriggio del 18
Io starei in tutto come l'altra volta......sopratutto gli involtini di speck che me li sogno quasi la notte....e uno dei fritti misti alla piemontese piu' buoni abbia mai mangiato, asciutto e non unto...... ho gia l'acquolina in bocca.....
Si potesse fare un pelino piu' tardi non rischierei di arrivare in ritardo......tipo 21.00-21.30 la mia compagna finisce di lavorare alle 20.00
io confermo da ora che non riesco a scendere (e son due pacchi..scusatemi) ma il 18 alle 18.30 devo andare dal dentista..e non credo sarò in buone condizioni in seguito a ciò se ce la faccio e vi sta bene cerco di passare dopo per bere almeno il caffè ps siamo in 2
non ti preoccupare, qualche posto "in forse" riesco a tenerlo :wink: ma solo tu in forse o tutti e 3?
cena per il 18 luglio a Cigliano (VC) - brown x2 - Il Peos x1 - Andrew x2 (+1 in forse) - bateyes x2 - xlite x2 - cely x2 - AlexMask x2 - Imperial x1 (da confermare)
cena per il 18 luglio a Cigliano (VC) - brown x2 - Il Peos x1 - Andrew x2 (+1 in forse) - bateyes x2 - xlite x2 - cely x2 - AlexMask x2 - Imperial x1 (da confermare) aggiungo quelli del s1vc -Il Peos x1 CONFERMATO -AlexMask x2 CONFERMATO -Loiar x1 -Monne x2 -Mr Cola x1 -simoracco1 x1 dopo cena -PIEDONE x1 dopo cena -bulloki x1 (??) -Rock Dj x1 (??) -M_Power x? (??) -sander82 x? (??) -MY 123d x? (??) stò aspettando conferme ma dovrebbero esserci pochi paccari:wink:
Ma per l'orario all'ora si riesce a fare verso le 21 abbondanti altrimenti vi raggiungo al ristorante perche finendo la mia compagna di lavorare alle 20.00 (se va bene) per essere alle 20.30 a cigliano devo tenere la media dei 240......