Sostituzione autoradio | BMWpassion forum e blog

Sostituzione autoradio

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da stephen71, 13 Luglio 2008.

1. stephen71

stephen71 Aspirante Pilota

49
    0
    13 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    318d TD
    Ciao a tutti,
    in questi giorni il caricatore cd della mia auto ha iniziato ad avere seri problemi sia di meccanica che di ottica. Pensando di sostituire solo il caricatore sono passato alla bmw per un preventivo e con mia sorpresa mi hanno sparato 420€ :eek::eek::eek: solo per il caricatore.
    Inoltre ho richiesto se possibile installarne uno con lettura mp3. Impossibile sulla mia auto :eek::eek::eek: causa auto troppo vecchia.
    Ho voluto quindi approfondire il discorso sentendo un parere esterno. Ebbene l'installatore esterno mi ha giustamente consigliato di cambiare il pezzo d'antiquariato (autoradio con cassette e caricatore cd) con una nuova autoradio lettore cd, usb, aux, mp3, wma, comandi al volante, mascherina, ecc... il tutto per 340 € :-k:-k:-k. Ora mi chiedo ma è possibile che una azienda del calibro della bmw non abbiano la possibilità di cambiare una autoradio? non mi sembra così difficile visto che per farlo l'installatore mi ha chiesto l'auto per solo 2 ore. Ed il prezzo tenendo presente che l'autoradio costa all'incirca 165€ + centralina + covertitore per comandi al volante + lavoro, non mi sembra esagerato. Voi che ne pensate?

2. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Il mio consiglio è quello di acquistare una autoradio di buona qualità, cosa ti sta montando l'installatore?

3. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
  4. stephen71

stephen71 Aspirante Pilota

49
    0
    13 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    318d TD
    Devo ancora decidere ma sono propenso per il pioneer DEH-5000UB.
    Il rapporto qualita' prezzo sembra buono.

Condividi questa Pagina