Salve a tutti, cambiando lavoro ho avuto l'opportunita' di optare per un'auto aziendale. Putroppo non posso sceglierne una nuova (avrei preso la nuova 318d sw [F31]) ma devo sceglierne una dal parco aziendale (fino ad esaurimento...). Queste sono le due opzioni: >BMW Series 3 318d 136cv Autom. >Comfort pack >Edition Sport >Navigatore Professional >Bluetooth >Storage pack >Servotronic >Interfaccia USB audio >Sensori parcheggio ant/post >Xenon >Estintore >Sistema Hi-fi >Tappetini >Set gomme invernali incluso Fine leasing: 30.09.2014 oppure >BMW X1 Sdrive18d 136hk Autom. >Vernice metallizzata (non so il colore) > Design Cool Elegance > Comfort pack > Xenon > Gancio traino a scomparsa > Bluetooth > Volante sportivo > Corrimano portabagali in alluminio > Tetto panoramico > Estintore > Seto gomme invernali incluso Fine leasing: 30.11.2014 Quale scelgo? E perche'? Grazie a chi mi rispondera' :-) PS: ho postato questo thread anche nella sezione X1...se per caso ho sbagliato chiedo venia!
Grazie Mauretto, non sapevo in quale sezione postare. Credo quindi che anche il post nella sezione X1 vada spostato o eliminato...ci pensi tu oppure posso farlo io?
Purtroppo non puoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fatto io come da richiesta, chiuso topic in sezione X1 :wink: