Dopo 2 anni di onorato servizio la velocissima 320d E90 lascia il posto ad una stupenda 320d cabrio versione eletta con cambio automatico-nero pastello interno nero cerchi da 18 con un pò di sensori qua e la.. parto subito con le domande 1)la cappotta si apre solo da ferma o anche a bassissima velocità? 2)la posso aprire con il telecomando da fuori? 3)si rimappano già i 177 cv? grazie a tutti e a breve nuove foto ps: entro in concessionari per prendere una 330d E92 ed esco con una 320d cabrio.... il caldo fà brutti scherzi... ps2: la voglio ricordare così...
Se il 177 sopravvive a te vuol dire che è indistruttibile. Ce l'hai già??? Facciamo una cena in settimana prox così ce la fai vedere (la macchina).
...ahahahahahahahahaha meglio la verdona sotto comunque complimenti per il motore stanno uscendo i primi moduli, per le mappe penso fine estate
...ma cosa spinge uno smanettone come te premdere il 177 cv (pensando "ovviamente" ad una rimappa prima ancora di provarla) a NON PRENDERE IL 330D? Per il tetto: no, si apre solo da fermo (immobile) e tenendo premuto il telecomando/leva... ALTRIMENTI C'è UN MODULO, CHE IO HO MONTATO, CHE è UNA FIKATA (c'è tutto qua in "Serie 3....", basta che cerchi) :wink:
Probabilmente il caldo lo ha invogliato verso il cabrio e visto che quella era pronta consegna.... C'è da dire che forse con un GT3 Clubsport in garage si può anche sopravvivere al 4 cilindri!
Forse solo un po' caro ! 432 EURO + MINIMO 50 EURO DI MONTAGGIO...FAX VARI A MOZZONE e nel mio caso andare a Salmour a montarla...Beh alla fine della fiera sono 500 euro in più! Però se funziona così bene in effetti ne vale la pena!
grazie delle risposte.. volevo ordinare il 330 ma la consegna andava a settembre/ottobre e mi bruciavo tutta l'estate, cosa ridicola per una cabrio... Poi vi dico la verità, la userò per lavoro facendoci tanti km e sinceramente volevo una macchina che non fosse un fulmine e appunto avendo anche il gt3 ho fatto una macchina completamente differente.. Marco ok per la cena, dovrei ritirarla mercoledì