Ciao a tutti, domani pomeriggio devo andare in concessionaria a ordinare la mia prima e nuova macchina, l'123d il colore l'ho già scelto: bianco. riguardo gli interni invece non so proprio cosa fare! la pelle costa troppo...quindi la scarto subito...rimangono stoffa o stoffa/pelle, e fra questi non so quale scegliere e soprattutto che colore! consigli? pareri? ho sentito che è possibile avere una finta pelle (in materiale econologico) che quindi dovrebbe costare di meno rispetto alla pelle normale...è vero? se si opterei per questa "finta" pelle color bordeaux (se è possibile). Vi ringrazio già adesso per l'aiuto :) Ciaooo! p.s.: ah, è il mio primo post, datemi il benvenuto
Innanzitutto benvenuto e complimenti per la scelta. Per gli interni io ho scelto la stoffa network, che poi è di serie sulla 123d e le modanature in nero lucido per maniglie, cambio e plancia, però ero indeciso anche su quelle in radica di pioppo grigio, molto belle ma forse troppo eleganti per il mio gusto. Ciao:wink:
Benvenuto e complimenti per l'auto Per quanto riguarda gli interni ti consiglio di evitare la simil-pelle,fa sudare troppo e si rovina subito,se puoi io ti consiglio vivamente gli interni stoffa pelle neri che danno un tocco di sportività,altrimenti andrei sulla stoffa..:wink:
quoto paolo interni stoffa pelle neri che sul bianco stanno bene...poi se c'è la fa vai di pelle terra sul bianco da dio
Un mio amico ha preso la futura e ci ha messo gli interni alaskagrau in stoffa...stanno molto bene(gli ho presi anche io)...solo che lui ha dimenticato di chiedere le modanature nere...
Ciaoo... intanto benvenuto :)))) Come te ho scelto un 123 l'ho scelto bianco, e pei il contrasto ho scelto il total black all'interno... avendo messo il pack M il sedile e' in stoffa e sensatech.. direi un abbinamento bello sportivo... per il resto ti assicuro che li sopra non si suda.. esiste da qualche decennio l'aria condizionata.. ( e te lo dice uno che ha guidato per 14 anni solo auto con la pelle..) questa e' troppo piccola per un interno in pelle... Un mio consiglio infine, per aumentare il contrasto puo' essere quello di montare il cielo o imperiale in versione scura antracite al posto di quello grigio chiaro.... l'abitacolo diventa molto piu' aggressivo....
il cielo in versione scura? percaso non hai delle foto che vedo com'è? tieni conto che alle 4 devo essere in concessionaria xD cmq grazie mille a tutti per i consigli :)
Dunque.. son in ufficio e non ho le sue.. foto.. ad ogni modo... se hai il catalogo della 1 er, a meta' ci son le foto della versione M che ha di serie il tetto antracite....... ( ti cambiano il cielo e tutti i montanti ) la sensazioene e' di ambiente piu' piccolo e compatto.... prova a cercare nella sezione foto qualcuno che ha l'allestimento M.. Oppure in concessionaria avrano di sicuro un allestimento con tetto antracite in esposizione...
L'alaskagrau e' un bel colore ma non si puo' avere con i sedili sportivi...fondamentali a mio avviso in questa macchina.:wink:
Se è bianca vai pure di network antracite! Tanto ci sta benissimo e modanature titansilber. io l'ho presa così, solo che è nera anche di carrozzeria il bianco mi stuferebbe d'inverno anche se d'estate direi che è il meglio. L'alaskagrau me l'han sconsigliato tutti (anche il venditore) perchè da sporcare è facilissimo e in un mese già te ne penti (almeno così dicono chi l'ha messo)
se metti i sedili sportivi per esperianza metti gli interni in pelle perchè la finta pelle si rovina velocemente e la seduta in stoffa è molto bella ma solo a guardarla si tirano i fili...per la pelle falla mettere post vendita io ho fatto così l'ho pagata meno e ho preso una pelle più pregiata e hai la possibilità di scegliere tra molti più colori e personalizzare le cuciture se vuoi
a portata di mano no ma posso farne un paio veloci quando torno dal lavoro e mandartele perchè sono abbastanza impedito con i pc e non sono capace di caricare la foto nel forum
Beh sicuro sarebbe stato meglio poterli avere Alaskagrau con i sedili sportivi...ma non si poteva e quindi ho preferito avere il colore piuttosto che la sportività...scelta fatta poi su tutta la macchina perche l ho voluta monacoblau e non potevo metter l m sport cn questo colore...definitiva, niente m sport e sedili sportivi ma abbinamento colori interno\esterno che desideravo!!! Sicuramente è un colore che si sporca...ma è ovvio che bisogna preventivere il lavaggio interni a vapore almeno 2 volte l anno...e va beh, pero è un colore che mi piaceva troppo e non potevo rinunciarci