La macchina in se potrebbe anche essere divertente, sul dritto deve essere un bel calcio in cu.lo. Se invece si guarda il prezzo e non si ha un garage con 10 altre auto dentro, non vedo quale sia la motivazione per preferirla ad un 599.
è semplice: è molto più esotica di un 599 e cmq in questa veste si raccorda molto meglio con il nuovo frontale piuttosto ma la velocità massima è limitata o no?
ma noooooooo..... nessun auto più essere più di una ferrari..e poi la 599.......no non mi puoi tirare in ballo una ferrari:wink:. cmq molto tamarra gran motorone...scommetto che ha l'automatico 7g tronic o come si chiama e un grosso tachimetro al centro per vedere a quanto si va.
è molto più esotica di una 599 ma non per questo più bella.. io non me la comprerei mai..... completamente inutile e tamarra IMHO
non ho detto che è più bella, ho detto che è più esotica... e per la cronaca visto che dovrebbe costare all'incirca 300mila euro, non credo che chi la compra non possa permettersi anche un 599 :wink:
Beh chiaro che era estremizzato il concetto, cmq la prova l'ha data Top Gear: test del mio mito (The Stig) in pista tra: Merc C63 AMG (6.3 litri da 465 CV) - Audi RS4 (4.2 litri da 425 CV) - BMW M3 (4 litri da 420 CV)... Morale della favola??? L'Emmona dà 5 secondi al giro alle altre con meno CV (ben 45 nel caso della Merc!!!) e meno coppia... Fate un po' voi...