Stasera dopo molto tempo che volevo vederlo, finalmente sono riuscito (Rai Due). Spaziale, delizioso nel mantenere la suspense. Lo consiglio a tutti quelli che non lo hanno mai visto. Lo riguarderò, sono sicuro di essermi perso dei particolari :wink:
insieme a "I soliti sospetti" e "Il sesto senso" è, secondo me, uno dei pochi film con un finale mozzafiato.
ho visto 30 secondi e mi ha fatto una gola! a differenza di tetsuo, ne parlavo ieri con i miei amici e mi dicevano un film che ti fa veramente cagare sotto ma con un finale un po' deludente. detto questo non raccontatemelo
Molto carino. Visto in DVD con Dolby Digital, ve lo consiglio per gli effetti che provengono da ogni cassa. Da provare assolutamente. :wink:
tetsuo, mi avete messo una super voglia. me lo faro' prestare di sicuro! alex....che ci fa la manina sulla foto della merdeces???
ma che dici....lui la lascia e sceglie il lavoro in Burkina Faso come medico...allora lei torna dal custode del museo e si dichiara. A quel punto, a bordo di una aston MArtin, arriva Pierce Brosnan che, tirando sul vetro il suo Omega.........
a me è piaciuto. non impazzire, quello no..alla fine ha il finale che riprende le "dinamiche" del sesto senso&co. un pò lentino forse, al cinema. ma lo rivedrei volentieri se capitasse :wink: