Complimenti... ho provato alcuni giorni fa quella di mio cugino ( lui bianca ovviamente essendo un eterno modaiolo ) ed e' un sogno... Amministratori.. Bannatelo.... eh eh ci fa sognare su auto non bmw... Scherzo ovviamente... attendiamo le fotoooooooo Ahhh ma che sarebbe la ragione senza la follia :)
complimentoni non hai fatto una follia, ma hai comprato un auto folle :wink: se mi chiedessero a bruciapelo cosa penso della 997 turbo citerei una frase di fast and fourios 1 "è una macchina pazzesca!" ancora complimenti :wink:
Complimentissimi...auto favolosa....che ho avuto modo di provare qulache volta con gioia estrema... però okkio che il restyling arriva eccome...anche molto in fretta pare...fossi in tei valuterei se cambiare l'ordine.... avrà 500 cavalli e tutte le modifiche esterne ed interne delle 997 restyling come il nuovo navi etc..e che presentano martedì qui a milano !:wink: In forse ancora il cambio DKG secondo alcuni..ma pare invece sia certo...e a quel punto varrebbe la pena di metterlo!:wink:
Di ritorno dalle ferie "vere e proprie"... vi confermo che la bestia è in arrivo!!:wink: Dovrebbe arrivare la settimana prossima o quella dopo... il tempo di prepararla ed è mia! Davvero non vedo l'ora! Oltrettutto mi arriva giusta giusta per utilizzarla nell'avanti-indietro che farò tra fine luglio e gran parte di agosto tutte le settimane tra Germania e Svizzera, dove passeranno le vacanze mia moglie con il bimbo... unisco quindi l'utile al dilettevole! :wink: Per coloro che mi parlano di restyling (ma senza rancore, eh!:wink:): cosa volete che me ne freghi del navigatore touch screen o di due led in più con uno sterzo del genere nella mano sinistra, un cambio Porsche nella destra ed un motore del genere "sotto i piedi"? :wink: Ok, magari faranno qualche aggiornamento al motore, anche in previsione dell'euro5, ma va bene così...:wink: Bye!
Oltre ai complimenti per l'acquisto per un'auto bestiale - anche se la vera 911 per me rimane la 993 - l'aggiornamento che ci sarà riguarderà l'introduzione dell'iniezione diretta di benzina.
infatti, molti parlano senza rendersi conto che non serve il restyling per far bella una porsche :wink: ancora complimenti per l'aquisto