Bella macchina di m....a, oggi siamo rimasti a piedi con la 530d arriviamo al supermercato 35°di caldo, 1ora nel parcheggio saliamo e la macchina non si accende cosa puo essere? neanke con i cavi partiva!!!! adesso mangio e poi vado a kiamare il carro attrezzi cs puo essere? Aiutatemi guru del forum!!!!
L'avviamento andava bn adesso la batteria è scarca perke nel provare ad accenderla il navigatore si spegneva, cm l'impressione è come se nn arrivasse gasolio bo!!! nn so piu ke fare
Non conosco l'E39, ma leggendo sul forum, molto probabilmente è la pompa di premandata che dovrebbe sotto il sedile anteriore lato guida. Con gli stessi sintomi, la settimana scorsa sul mio 320d ho dovuto revisionare la pompa ad alta pressione!
Se non parte proprio, ma la corrente c'è tutta allora o è la pompa di premandata o la pompa di travaso e in ultimo stint la pompa in linea del CR. La mia quando si ruppe la premandata cercava di andare in moto, ma nada. Fai una prova, stacca il tubo in ingresso del filtro gasolio, se girando la chiave in pre-accensione arriva gasolio allora non sono le pompe precedenti ma è da verificare oltre.
Non credo sia la premandata o comunque non dovrebbe essere un problema del gasolio. Se al supermercato ci sei arrivato senza problemi e al riavvio non ti si è accesa il problema va cercato altrove. Hai controllato bene l'occhio magico della batteria? Se hai provato coi cavi hai seguito le prescrizioni del libretto uso e manutenzione??
Spadiz a me è successo esattamente lo stesso. Prima andava, poi mio padre si è fermato un 5/10 minuti e dopo non partiva più. Potrebbe benissimo essere Lei.
Centra, dato che se c'è arrivato al supermercato fino a quel momento di gasolio nel motore ce n'era. Di solito la pompa ti lascia a piedi non perchè di gasolio non ce n'è più, ma perchè non riesce a pescarlo (
IMHO è comunque una coincidenza molto particolare. A me è sempre morta in movimento...:wink: Certo, non ho mai saputo se la mia era "rotta" definitivamente o "difettosa" (va o non va) quindi forse nel primo caso resti a pèiedi e basta.
Funzionerebbe se non ci fosse il gioco di pressione-depressione nel circuito. Senza pressione all'interno il gasolio ristagna e non viene aspirato dagli iniettori. Quindi auto morta
Eccomi, allora la batteria non è perkè abbiamo attaccato il booster gira il motore ma nn parte probabilmente è una pompa qualcuno sa dirmi il prezzo?
Dipende da quale si è rotta. I CR portano tre pompe: Premandata-travaso nel serbatoio una di potenziamento sotto al sedile passeggero e quella del CR nel vano motore.
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=DP81&mospid=47559&btnr=16_0510&hg=16&fg=15 dovrebbe essere il pezzo n.9 il cui costo è di circa 250 + iva in concessionaria! Ma, assicurati che sia proprio quella; dovresti riuscire a raggiungere la pompa e vedere se manda gasolio, staccando il condotto.