sondaggio X6 | BMWpassion forum e blog

sondaggio X6

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da hiramborme, 12 Luglio 2008.

1. hiramborme

hiramborme Kartista

91
    4
    19 Marzo 2007
    Reputazione:
    113
    Skoda Superb 2,0 tdi 170 cv
    L'ho vista, rivista e ancora controllata bene da vicino in tutte le posizioni: ebbene si, per me è una cagata pazzesca, frutto della smania che ormai ha invaso la BMW, da qualche anno a questa parte, nel voler produrre nuovi modelli che altro non sono se non masturbazioni di precedenti modelli di successo, vedi X5 ed X3. E basta! con queste porcate, per questi obbrobri c'è già la Nissan. Non vorrei vedere tra poco la pubblicità dell'X5 che nel scendere uno sterrato si trasforma in X6, solo questo ci manca.....
    Adesso ditemi cosa ne pensate voi, col cuore in mano e spassionatamente

2. regino

regino Secondo Pilota

694
    5
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    20
    ex BMW X5 SD

:-k

:shocked!:

:haha

Ultima modifica di un moderatore: 12 Luglio 2008
  3. Stefano890

Stefano890 Amministratore Delegato BMW

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    decisamente non condivido nulla!! secondo me è una delle più belle auto che abbiano mai fatto, come anche la X5. a me piace da morire....

4. PazzoPatentato

PazzoPatentato Direttore Corse

2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Io penso che se al posto di "X6" ci metti "Z4" il tuo discorso fila allo stesso modo :mrgreen:

5. hiramborme

hiramborme Kartista

91
    4
    19 Marzo 2007
    Reputazione:
    113
    Skoda Superb 2,0 tdi 170 cv
    Beh, non è proprio cosi; comunque per quel che attiene la X5 e la X3 niente da dire, tanto di cappello!!!! ma la X6 mi sa tanto di forzatura della X5. Ciao

6. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    non sono d'accordo su nulla.....:mrgreen:

ma ben vengano anche i pareri contrastanti:wink:

7. PaoLo_Ct

PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    mi dispiace,ma non condivido affatto le tue idee..

8. papajim

papajim Kartista

91
    16
    25 Aprile 2008
    Reputazione:
    7.038
    320i E93
    Pure io non sono d'accordo.
    I SUV non mi sono mai stati simpatici, X5 precedente inclusa.
    Ma sono rimasto affascinato dalla bellezza sia della nuova X5, che della X6.
    Io che dicevo che non avrei mai comprato un mostro tale, adesso ci farei un pensierino serio.
    Soprattutto x la X6 che ha i geni di una coupe.

Ma cmq rispetto la tua opinione e penso che proprio x questo BMW costruisca modelli x tutti i gusti.E' difficile, se nn impossibile, che piacciano tutti a tutti

Ultima modifica di un moderatore: 13 Luglio 2008
  9. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.564
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    te lo dico col cuore in mano anch'io: Se dico BELLA dico poco!

E' per il momento l'unica che (avendo i piccioli) comprerei senza farmi un minimo di problema!

10. Fra335

Fra335 Amministratore Delegato BMW

3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    anche io non condivido, anzi! a me piace di piu dell X5! è un esclusiva! trovami un altra marca che ti proponga un segmento simile :cool:

11. biolage

biolage Primo Pilota

1.264
    15
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    163
    320d touring - 118d - R1200R
    Innanzitutto credo che tu sia stato abbastanza offensivo, anche se tra le righe, nei riguardi di chi la X6 l'ha acquistata.
    Per quanto riguarda il discorso delle auto tutte uguali e delle porcate che sta facendo BMW, ribadisco che gli stupidi siamo noi che acquistiamo le novità blasonate, lanciate nel mercato; bmw come altri marchi fanno solo il loro dovere di aiutare altri segmenti a crescere e di instaurare un rapporto con altre mentalità e stili di vita.
    Se fossi tutti uguali viaggeremo tutti in una 3er touring, titansilber e con il cambio automatico.

Ah.. dimenticavo... la X6 non fa schifo, piuttosto puoi dire che a te non piace....
    Credo che qui dentro ci siano persone intelligenti, se fossero stupidi avrebbero preso la nissan..
    Forse è meglio che la guardi veramente bene... è TROPPO BELLA.. :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 13 Luglio 2008
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    l'x6 e'stupenda

13. biolage

biolage Primo Pilota

1.264
    15
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    163
    320d touring - 118d - R1200R
    Il problema è che gli altri devo ancora arrivarci... :mrgreen::mrgreen:

14. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :haha :haha :haha

15. regino

regino Secondo Pilota

694
    5
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    20
    ex BMW X5 SD
    IMHO ma pensi che una X6 sia una "libellula" tra i cordoli......??!!!:wink:
    diciamo che forse è il SUV che più si avvicina ad una coupè......ma definrla coupè è azzardato....

per quel che riguarda il topic confermo che "piace"....anche a me "piace" ma non la comprerei mai perchè, sempre IMHO , se voglio un SUV pretendo spazio (prendo una X5 ...ML Q7) e se voglio coupè prendo 997.....:wink:......e sevoglio un mostro prendo una Gallardo:mrgreen:

16. papajim

papajim Kartista

91
    16
    25 Aprile 2008
    Reputazione:
    7.038
    320i E93
    X mostro mi riferivo alle dimensioni :wink:
    X questo ho detto "geni da coupe"... xke' si avvicina ma non lo e' affatto
    X quanto riguarda gli spazi,x le mie necessita' andrebbero bene anche i 2+2 della X6 e penso che possa essere chiamata tutt'altro che non spaziosa (anche se meno delle X5,Q7,ML come dici giustamente)

17. 1..2..3..VIAAA

1..2..3..VIAAA Secondo Pilota

805
    13
    9 Maggio 2008
    Reputazione:
    20
    123d 3p attiva
    Mi sa che sono il primo ad essere, in parte, sulla tua stessa opinione. Partendo dal fatto che non fa' schifo...perche' schifo lo fanno altre macchine (tipo fiat idea per esempio) , dico che a me non PIACE. E una macchina enorme e dalle proporzioni secondo me un po' sballate, da americani. Diciamo che come diceva quattroruote: o la si ama o la si odia.

Cmq complimenti a chi l'ha comprata...:wink:

18. jonjmassaro

jonjmassaro Secondo Pilota

678
    4
    14 Febbraio 2008
    Reputazione:
    53
    320d e92, 320xd e91
    quotone per tutto il riportato , la linea e' molto bella oltre che innovativa secondo me

19. carlomasca

carlomasca Secondo Pilota

549
    9
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    6.122
    X5 F15 25D Xdrive
    nonostante l'abbia vista alcune volte,non sono mai rimasto ammagliato dall'X6, anche se devo dire che il frontale mi piace quanto una X5 messa bene (cerchi 20+ pacchetto sportivo), lateralmente non mi piace proprio e posteriormente è più bella dell'X5.

Dovessi scegliere prenderei comunque X5, ma l'X6 può piacere, anche tanto, è probabilmente un mezzo da sboroni.... e chi è disposto a sacrificare dello spazio per avere un mezzo fuori dal comune, ha fatto bene a comprarla.

20. Holden

Holden Kartista

118
    0
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X5 3.0 D Futura (E70)
    Io sono ancora in attesa della mia nuova X5, e sono tra quelli che hanno avuto la possibilità di scegliere tra X5 e X6, vista la differenza irrisoria nel prezzo.
    Come dicevo in un mio post precedente, ho preferito la maggiore abitabilità della X5, ma non è l'unico motivo che mi ha spinto verso questo modello.

Parliamoci chiaro, la X5 non ha doti fuoristradistiche che spiccano, anzi, è in difficoltà rispetto alle concorrenti; e non è nemmeno un transatlantico stradale come può essere una grossa SW; è un modo di concepire la macchina, ma diciamolo chiaramente, al limite dell'inutile (è una forzatura..ma serve per far capire).
    La X5 è al limite, la X6 ci piomba proprio in mezzo; lo trovo un mezzo quasi per amatori, o per coloro che proprio non riescono a rinunciare all'imponenza e all'esclusività di una macchina come la X6.

Per carità, è affascinante, e tutto quanto...ma può non piacere; e non piace a molti.

Condividi questa Pagina