L'ho vista, rivista e ancora controllata bene da vicino in tutte le posizioni: ebbene si, per me è una cagata pazzesca, frutto della smania che ormai ha invaso la BMW, da qualche anno a questa parte, nel voler produrre nuovi modelli che altro non sono se non masturbazioni di precedenti modelli di successo, vedi X5 ed X3. E basta! con queste porcate, per questi obbrobri c'è già la Nissan. Non vorrei vedere tra poco la pubblicità dell'X5 che nel scendere uno sterrato si trasforma in X6, solo questo ci manca..... Adesso ditemi cosa ne pensate voi, col cuore in mano e spassionatamente
decisamente non condivido nulla!! secondo me è una delle più belle auto che abbiano mai fatto, come anche la X5. a me piace da morire....
Beh, non è proprio cosi; comunque per quel che attiene la X5 e la X3 niente da dire, tanto di cappello!!!! ma la X6 mi sa tanto di forzatura della X5. Ciao
Pure io non sono d'accordo. I SUV non mi sono mai stati simpatici, X5 precedente inclusa. Ma sono rimasto affascinato dalla bellezza sia della nuova X5, che della X6. Io che dicevo che non avrei mai comprato un mostro tale, adesso ci farei un pensierino serio. Soprattutto x la X6 che ha i geni di una coupe. Ma cmq rispetto la tua opinione e penso che proprio x questo BMW costruisca modelli x tutti i gusti.E' difficile, se nn impossibile, che piacciano tutti a tutti
te lo dico col cuore in mano anch'io: Se dico BELLA dico poco! E' per il momento l'unica che (avendo i piccioli) comprerei senza farmi un minimo di problema!
anche io non condivido, anzi! a me piace di piu dell X5! è un esclusiva! trovami un altra marca che ti proponga un segmento simile
Innanzitutto credo che tu sia stato abbastanza offensivo, anche se tra le righe, nei riguardi di chi la X6 l'ha acquistata. Per quanto riguarda il discorso delle auto tutte uguali e delle porcate che sta facendo BMW, ribadisco che gli stupidi siamo noi che acquistiamo le novità blasonate, lanciate nel mercato; bmw come altri marchi fanno solo il loro dovere di aiutare altri segmenti a crescere e di instaurare un rapporto con altre mentalità e stili di vita. Se fossi tutti uguali viaggeremo tutti in una 3er touring, titansilber e con il cambio automatico. Ah.. dimenticavo... la X6 non fa schifo, piuttosto puoi dire che a te non piace.... Credo che qui dentro ci siano persone intelligenti, se fossero stupidi avrebbero preso la nissan.. Forse è meglio che la guardi veramente bene... è TROPPO BELLA..
IMHO ma pensi che una X6 sia una "libellula" tra i cordoli......??!!!:wink: diciamo che forse è il SUV che più si avvicina ad una coupè......ma definrla coupè è azzardato.... per quel che riguarda il topic confermo che "piace"....anche a me "piace" ma non la comprerei mai perchè, sempre IMHO , se voglio un SUV pretendo spazio (prendo una X5 ...ML Q7) e se voglio coupè prendo 997.....:wink:......e sevoglio un mostro prendo una Gallardo
X mostro mi riferivo alle dimensioni :wink: X questo ho detto "geni da coupe"... xke' si avvicina ma non lo e' affatto X quanto riguarda gli spazi,x le mie necessita' andrebbero bene anche i 2+2 della X6 e penso che possa essere chiamata tutt'altro che non spaziosa (anche se meno delle X5,Q7,ML come dici giustamente)
Mi sa che sono il primo ad essere, in parte, sulla tua stessa opinione. Partendo dal fatto che non fa' schifo...perche' schifo lo fanno altre macchine (tipo fiat idea per esempio) , dico che a me non PIACE. E una macchina enorme e dalle proporzioni secondo me un po' sballate, da americani. Diciamo che come diceva quattroruote: o la si ama o la si odia. Cmq complimenti a chi l'ha comprata...:wink:
nonostante l'abbia vista alcune volte,non sono mai rimasto ammagliato dall'X6, anche se devo dire che il frontale mi piace quanto una X5 messa bene (cerchi 20+ pacchetto sportivo), lateralmente non mi piace proprio e posteriormente è più bella dell'X5. Dovessi scegliere prenderei comunque X5, ma l'X6 può piacere, anche tanto, è probabilmente un mezzo da sboroni.... e chi è disposto a sacrificare dello spazio per avere un mezzo fuori dal comune, ha fatto bene a comprarla.
Io sono ancora in attesa della mia nuova X5, e sono tra quelli che hanno avuto la possibilità di scegliere tra X5 e X6, vista la differenza irrisoria nel prezzo. Come dicevo in un mio post precedente, ho preferito la maggiore abitabilità della X5, ma non è l'unico motivo che mi ha spinto verso questo modello. Parliamoci chiaro, la X5 non ha doti fuoristradistiche che spiccano, anzi, è in difficoltà rispetto alle concorrenti; e non è nemmeno un transatlantico stradale come può essere una grossa SW; è un modo di concepire la macchina, ma diciamolo chiaramente, al limite dell'inutile (è una forzatura..ma serve per far capire). La X5 è al limite, la X6 ci piomba proprio in mezzo; lo trovo un mezzo quasi per amatori, o per coloro che proprio non riescono a rinunciare all'imponenza e all'esclusività di una macchina come la X6. Per carità, è affascinante, e tutto quanto...ma può non piacere; e non piace a molti.