esteticamente è bella!!! ti da l'impressione di una macchina leggera!!! e si presentano con 1870kg!!!
guardate che una m3 e93 pesa sui 1900kg, e tanto per dare un'idea una maserati granturismo ne pesa 2000Kg! Quindi non griderei tanto allo scandalo se questa mercedes con un V12 turbo ne pesa 1870Kg quanto un 320d e93 ne pesa 1800
un M6 Coupè ne pesa 1710 certo non puoi paragonarmi un 320d e93 o una m3 e93 che non sono auto "pistaiole" come lo è per questa SL :wink:
Beh un pò tamarra non poteva non esserlo ma mi sembra abbastanza in linea con il proverbiale gusto estetico teutonico . A parte tutto è un bel missile in stile puramente Mercedes, quindi motore grosso con valanghe di coppia. Sul peso, ok è pesante ma cosa vi potevate aspettare da una SL? Secondo me è già buono il fatto che abbiano tolto 200kg rispetto al modello di serie. Ora come ora le macchine pesano, e tanto per colpa di un sacco di cose. Anche perchè credo che il cliente tipo di questa vettura non voglia cmq rinunciare a dotazioni di serie da Classe S :wink:
I paragoni bisognerebbe farli a parità di categoria Considera che questa è una due posti supersportiva , è molto più corta e molto più bassa di una E93, e costerà tre o quattro volte di più . Ed è un coupè non un cabrio. Non c'entra niente. Per la sua categoria e per quello che vuol far sembrare pesa tantissimo, non si può negarlo.