ale_72 SPETTACOLARE!!! Penso tu abbia interpretato alla perfezione il pensiero della ragazza durante la serata... Ma non è che sei ale_ssandra72???
Ihihihih. Grazie a tutti dei complimenti per la paginetta. Mi sono divertito. Ahimè sono solo Alessandro
Ciao husky, piccolo OT hai la M come la mia (da lunedì ) solo che la mia ha gli interni grigi e la moto, che poco tempo fà erano della stessa parrocchia.... ho la Mv Brutale che purtroppo/fortuna sarà americana
ehi ma la tua è smg.... la mia è manuale... mi disp un pò che l'husqvarna sia stata venduta... però l'ha presa bmw... quindi in un certo senso per me cambia poco, rimane tutto in casa non se ne vedono tante del nostro colore in giro eh???
già.... cercavo di vedere "i lati positivi" anche se certe mosse non me le spiego, husqvarna stà andando molto bene come vendite ultimamente... secondo me non era lì il punto in cui la MV ci perdeva, anzi...
O.T. Dipende da che ottica la vedi, in Italia, abbiamo ed avevamo fior fior di ditte, che purtroppo, per scelte aziendali o incapacità non abbiamo più! Ho una ditta di impiantistica industriale, anche nel settore calze, beh, stiamo facendo sempre più impianti nell'est europa!!! E sono di ditte italiane che a poco a poco si sposteranno... Questo non è bello, ma è la realtà.
non ho parole.. ste cose neanche a 18 anni le facevo.. la donna è la donna saggi dimostramenti quoto... x quanto le donne siano le donne.. quelle italiane al giorno d'oggi son misere e vuote vogliono solo i soldi e nn sanno fare un caxxo..nn valgono nulla .. beato te che ti spari metà anno io mi accontento di qualche settimana.. addirittura le classiche donne di ghiaccio ormai sono + passionali e femminili delle italiane.. imho
gli ingarellamenti.. secondo mè nn serve a niente sgasare anke xchè con tt i semafori ecc.. nn trovo soddisfazione in ciò.. vabbè io sono malato x le corse nn sono 1 buon esempio..