mi spiace...brutta cosa..ti sono vicino... Cazz ma fare inversione su un cavalcavia.....spero che questo suo gesto abbia qualche ripercursione seria
guarda per ora voglio cercare di godermi l'estate, anche se per colpa di una *****...(scusate il termine ma e il meno dispregiativo che ho trovato) non solo devo rinunciare alla vacanza a maiorca con gli amici prenotata ancora a febbraio...ma mi tolgono il piacere della guida per 2 o anche piu mesi ...
Dai queste sono sciocchezze... Ti rifarai in seguito, cerca di farti operare dal migliore che trovi, e non avere fretta, ho avuto problemucci anche io e lavoro nel settore sanitario, ti auguro la migliore e veloce guarigione.
Grossissimo in bocca al lupo !! Anche dove lavoro io a Roma cè un' ottima chirurgia della mano. Se vuoi scrivimi in pvt.Ciao
Tranquillo, questo è un niente rispetto a tutta la vita e tutte le belle cose che hai davanti nella vita, forza!:wink:
Non disperare, a botta calda si possono fare previsioni sbagliate. Affidati a qualcuno di provata esperienza e seguilo con pazienza e determinazione. Ti auguro che tutto ciò diventi solo un triste ricordo senza conseguenze.
ciao ragazzi... ...volevo solo informarvi che oggi mi hanno tolto i punti...tutti e 52....un po dolorosi ma si resite...cmq per il resto tutto appsto...per fortuna ora mi hanno ridotto la doccia solo all'avambraccio, mentre prima ce l'avevo fin su quasi alla spalla...mi hanno gia detto che dalla settimana prossima posso iniziare la riabilitazione...quindi si avvicina il momento che potroò riprendere in mano il mio piccolo mostriciattolo... non posto le foto perche non vorrei mai che qualcuno fosse impressionabile e mi svenisse sulla tastiera del computer... un salutone..........
Ecco a me potrebbe succedere:wink:! Sono contento che ti stai rimettendo,ti auguro che quanto prima tutto questo sia solo un brutto ricordo!! Dai che il tuo mostriciattolo scalpita!!
per ora tutto tranquillo...ogni tanto sento i punti e i tendini che tirano alla grande...ma per il resto tutto tranquillo...domani si comincia riabilitazione... ...ieri sera strappo alla regola...ho guidato...anche se un cessetto di macchina (la c3 1.4hdi di mia morosa).... ...HO TROPPA VOGLIA DI GUIDARE...
Un grandissimo in bocca a lupo per qualsiasi info sul plesso brachiale non esitare stylegender@gmail.com