Ciao a tutti, vorrei acquistare a breve una serie 1 120d usata. Budget circa 20-25mila euro. Sono indeciso se orientarmi verso l'ultima F20 oppure la precedente versione. Dal punto vista estetico, la F20 non mi convince proprio al massimo, anche se non è male. Gli interni invece mi sembrano migliorati decisamente rispetto alla precedente. Dal punto di vista meccanico, ci sono notevoli differenze? In particolare, come tenuta di strada e guidabilità la F20 è un bel passo avanti oppure no? Secondo voi, prendendo un'usato, potrebbe essere meglio orientarsi su una vecchia serie in quanto più affidabile (prenderei sicuramente una delle ultime uscite)? Hanno avuto difetti le prime versioni della F20? Come cambio punterei su un automatico... può essere rischioso su un usato? Quello a 8 rapporti della F20 è molto migliorato rispetto al precedente?
Ciao, fatti un giro qui! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?238801-Svalutazione-nuova-F20-possibile
Grazie per il link! Lì però si parla solo di F20, io volevo capire se potrebbe essere anche da valutare per me l'alternativa di acquistare una ultima serie del modello precedente. Mi sembra che non si trovi un gran che in giro come serie 1 usate...