MI hanno offerto un centralina rimappata per la mia e46 320d touring, posso sostituirla alla mia senza problemi ?
La mia è un 136cv non sono un corsaiolo ma avrei piacere che quando la chiamo in un sorpasso sia piu pronta. I1900 jtd Alfa sono da brivido in accellerazione. Per chi ha rimappato la propia centralina come si è trovato su questo tipo di motore. Ho piacere di farlo ma senza rovinare nulla. Aumentarla di 25cv non di piu per portarla a 161cv. Che ne dite?
Solo per tua info, se cambi centralina al solito ti uscirà il pallino del display "km modificati" che non potrai più togliere. Questa era solo una informazione. Cmq stai attento ad non esagerare, la Garrett produce le turbine per la BMW in puro cartone pressato:wink:
è quello che dico anche io.... se mai cambiero la turbina.....ci metto quella del 330 e una bella rimappa....poi volerà la macchina
No io non voglio cambiare centralina, voglio rimappare la mia senza superare i limiti di valore della casa. Chiedevo a chi ha apportato tale modifica che benefici e pro ha apportato. Spero solo benefici naturalmente usandola con ricognizione come faccio anche ora.
La rimappa la dovresti fare non tanto per avere più potenza, ma per la progressione di erogazione. Almeno, io la penso così.