... colto sul fatto... un ns. ex dipendente... gli avevamo dato una mano quando aveva problemi e questo è il ringraziamento? un grand'uomo!!
abbiamo deciso di non denunciarlo... siamo troppo buoni.. sta passando guai seri, ha perso casa, lavoro, tutto!!
non c'è piu da mangiare e la gente inizia a rubare..anche da noi la situazione e critica.. chiaramente sono assolutamente contro
io non voglio essere apocalittico ma se seguita cosi' ci sara' una vera e propria rivoluzione. la gente (ovviamente io compreso) ha iniziato a rompersi il caxxo, non si riesce piu' a mangiare, a pagare casa, i ricchi sono sempre piu' ricchi e i politici fanno quello che vogliono...........basta..............
Non voglio alzare in vespaio, ma purtoppo alcune persone se le vanno a cercare certe situazioni! Caxxo, tutti si lamentano del caro vita e che nn arrivano a fine mese,xo chissa xhe nn si fanno mancare niente!!NIENTE!!! Non arrivano a fine mese......Xo hanno gia in tasca L'Iphone!! (mi è venuta in mente questa visto la gente impazzita che c'era ieri nei negozi)! Spero che il tizio impari la sezione e piuttosto che rubare,magari se avesse chiesto aiuto avrebbe avuto una situazione meno spiacevole.....
chi va a rubare in tasca non ha neanche i soldi per mangiare.. quelli che non si fanno mancare niente sono i nullafacenti che spacciano droga ai ragazzini e i clienti delle finanziare..ma per lo meno un lavoro gli ultimi ce l'hanno
diciamo che il tipo in questione ha fatto di tutto per trovarsi in questa situazione... deve fare solo mea culpa... se nessuno al lavoro lo vuole un motivo c'è..
Non ci scommetterei...Tanti si trovano male perche se le cercano... Poi sicuramnete ci sono anche gli s.ronzi a cui non piace lavorare e fanno la vita che fanno....
concordo con chi ha detto che ci sono molti che pur di nn rinunciare a farsi la vacanza,ad andare a farsi sempre l'aperitivo ed il sabato sera fuori,ad avere la tv lcd e cosi' via,fà rate su rate,e poi si trova sempre più nei casini.se i soldi nn li hai purtroppo devi limitare al max le spese,sò che nn si può vivere di soli sacrifici,ma oggi come oggi,ti devi accontentare,se nn sei molto benestante.
Senza polemica ma visto che dici me compresol...... piangere miseria, dire che non si riesce piu' a mangiare pagare la casa ecc e poi leggere nella tua sign e91 msport in arrivo mi fa un po' sorridere....... Ti assicuro che di gente che fa veramente fatica ad arrivare a fine mese ne conosco ma di solito vanno in bicicletta o al limite con una punto...... Diciamo che sono tempi di vacche magre e per molti me compreso e' stato e forse purtroppo lo sara' ancor di piu' dare un grosso taglio alle spese superflue e cercare di accontentarsi ma chi fatica veramente ad arrivare a fine mese a far la spesa per mangiare ti assicuro che difficilmente gira in BMW o se lo fa allora non deve piangersi troppo addosso per il resto....
brutta cosa cmq credo siate saggi a non denunciarlo vita la situazione... sarà un momento difficile, ma allora quando vedo gente in coda per l'iphone (gente che poi si lamenta di non arrivare a fine mese...), beh, minimo li interdirei...