sono appena rincasato e ho pensato di raccontarvi un pò della mia serata.... magari non vi interessa nulla ma io vi racconto.... questa sera esco verso le 8 e mezza bello carico, il tempo prometteva bene ma anche se avesse dovuto piovere l'avevo messo già in preventivo... ero sulla mia M tutto baldanzoso e vado a caricare "la mia donna" che appena sale mi dice: "ah mi mancava questa sgasata...." tutta sorridente, e io penso, chissà cosa dirà quando avrò lo scarico racing..... Andiamo ad una cena e appena sceso dopo aver parcheggiato IL MIO UNICO AMORE M in pole position tutta bella pulita mi lascio sfuggire qualche commento di lode.... e lei si incazza, già qui andiamo male... durante la cena eravamo fuori inizia a piovere, ci si trasferisce all'interno... e intanto penso, beh ***** mi sporca la macchina però almeno dopo mi faccio un bel pò di drifting spettacolo sull'acqua, mi alleno un pò e mi diverto. esco verso mezzanotte e qualcosa e non piove più, e le strade erano già asciutte, inizio a demoralizzarmi un pò, lascio trasparire ciò "alla mia donna" che si altera... andiamo ancora peggio... vado in una gelateria seria per farmi consolare l'animo e addolcire la mia lei a 2 gambe ma era praticamente chiusa... quindi mi avvio a orecchie basse verso casa sul mio AMORE M, la mia lei inizia tutto un discorso che io non posso lodare la mia macchina ecc che devo scegliere i momenti e altre *****te... alchè tiro 2 aperte in due secondi arrivo davanti a casa sua e dico: "no così no non va bene ciao..." tornando a casa: - le strade erano asciuttissime ==> non avevo voglia di mandare ancora parte delle mie residue michelin in fumo ==> zero traverzi.... - non ho trovato nemmeno un bullo che si attaccasse da poter smierdare.... .....conclusione, che sera triste.... lascio a voi commentare, se ne avete voglia, magari non ve ne frega nulla, magari si, intanto si fan 4 chiacchere..... ciao ciao a tutti........:wbmw
cioè, roba che tipo una così ce l'ammolla e je dici robe del tipo: "cioè bella questa è l'emmetre... roba da 6 cilindri... tra bollo e assicuraz spendo un botto però poi cioè roba che sul rettilineo brucio tutti e poi se sgaso fa fischi e drift... cioè beh, si capito no? te non puoi metterti tra me e l'emme, cioè è una roba troppo di passione" e lei che intrippata te ce vole da na pizza e risponde male invece cioè tipo che stringe i denti e trattiene l'invalco e ti dice solo: "no cioè io pure so fissata co l'extenction per beh, non è che ne parlo sempre... cmq cioè capisco che vuoi dire, la passione... dai ti voglio bene, ci si becca domani" e ti piazza un kiss sulla guancia tu parti sgasando e ti senti figo cioè fai rombare l'emmetre... però la odi perchè non hai ciulato lei sente la sgasata e pensa che sei un tamarro che hai svegliato mezzo palazzo... e che non te la darà mai uscirete un mese senza trombare poi sfumerà... comunque roba che ora vo a letto che è tardi. si scherza eh cioè
Ma ragazzi..queste sono le donne italiane..sono passati i tempi in cui anche esse mostravano passione in qualche cosa di speciale come poteva essere una moto o una auto eccezzionale..ora non frega piu nulla a loro e inoltre sono un pozzo esaurito in tutti i sensi e sarebbero da smettere.. Io ne faccio a meno tanto passo i miei 7 mesi all'anno all'estero e mi rifaccio..e quando sono in italia mi godo la mia M . Pero mi piacerebbe che a volte qualcuno mi si attaccasse dietro o mi incitasse a tirare un po...ma non mi capita mai...
....a me capita a volte e un pò di tempo fa ne son uscite delle belle e proprie garette.... naturalmente ho vinto, M domina :wbmw
Provo a tradurlo (pensieri della tua donna, che non è il tuo amore) Cià che lo facciamo contento da subito, cosi' magari non si mette a menarmela tutta sera con questa macchina. E poi cos'avrà in piu' della mia Punto? Non ha neanche le porte dietro. Voglio vedere come faremo con i due bambini... A proposito... Ne vorrà uno o due? magari tre. Si, si, parla, parla di questa macchina. Io sono tre ore che sto chiusa in bagno, con un caldo della madonna, a mettere questo diavolo di mascara waterproof e questo guarda la sua macchina. Ecco, facciamo che -per restare intema- tiro giu' la saracinesca della patata e metto un bel cartello "chiuso per elaborazione". Non la vedrà neanche dipinta su quel cofano per questa sera. Che cosa avrà da guardare fuori. Sta piovendo, mi stanno diventando i capelli ricci (a proposito, devo comperare una nuova piastra, ma vado da sola, non voglio far figure con questo davanti al negozio che sembra che stia per partire per il gran premio). Ah, com'è che si chiama quel pilota carino??? Per una volta che salvo le scarpe, che non piove, e che non devo correre in macchina evitando le pozzanghere altrimenti mi fa delle pippe infinite sui tappetini in velluto, ecco che questo si lamenta perchè non puo' andare a fare quelle cose li, girarsi. Ma che vada a giocare sugli autoscontri al luna park. Ecco. Adesso mi porta a mangiare il gelato (e ci manca poi che mi rompa le palle perchè sono ingrassata). Ha anche piovuto, ho freddo, e figuriamoci se mi lascia mangiare il gelato in macchina mentre gli parlo del nostro futuro assieme. Ahhh, un gelato... ma se pensa di comprarmi con cosi' poco, ha capito proprio male. Perchè non sfonda con quest'affare a quattro ruote una vetrina di Manolo Blahnik cosi' faccio incetta di sandalini? E magari è la volta buona che smette di far rumore. Se al posto di tirare le marce si facesse tirare qualcosa d'altro quando è con me io sarei anche un po' piu' accondiscendente, graziosa, piacevole e anche maiala. Vabbè, andiamo a letto che anche questa serata è andata cosi'. Maschera al cetriolo, tisana, e se ne riparla domani mattina. Anzi no, domani mattina sarà già all'autolavaggio. Voglio vedere se poi avrà lo stesso entusiasmo quando dovrà pulire i vetri di casa nostra. A proposito, perchè non mi ha ancora chiesto di sposarlo?
E’ sempre interessante, per me, leggere le esperienze altrui, magari si imparano tante cose, quindi, personalmente non mi annoio. La tua considerazione finale è molto eloquente: permettimi di dire che, a mio parere, non puoi pretendere di uscire con una ragazza e trattarla come un oggetto da caricare, usarla per tenerti compagnia e per mostrargli i tuoi giocattoli, andarci a letto e scaricare a conclusione della serata. Dal tuo racconto traspare più l’amore verso la macchina che non il piacere di aver passato una serata insieme ad una persona con cui condividere idee e sentimenti; è ovvio che non si può costruire niente in un rapporto del genere e, una volta messa la M in garage, la tristezza prende il sopravvento. Ciao
mah la sera è stata triste soprattutto perchè le cose non son andate come speravo.... forse in primis anche perchè non son riuscito a usare la mia M come speravo.... se leggi bene c'è più di qualche cosa che non mi è andata a genio (tipa a parte)... ("se avessi trovato la gelateria aperta", o tanto bagnato per terra o un tipetto con cui ingarellarmi sarei sicuramente andato a casa con un sorrisone da chilo che porterei tuttora...) mi dispiace dirti che io non uso le ragazze come oggetti eccc.... come dicevi te... tu critichi il mio amore verso l'M, (ce n'è tanto anche per la moto eh....), e il mio modo di essere e di rapportarmi alla mia lei, (che non conoscendo bene ne me e ne lei puoi giudicare limtatamente)... Però sinceramente dopo svariati tentativi ho capito che con le persone non si possono costruire rapporti, che volenti o nolenti le cose prima o poi si sgretolano... Il rapporto con un auto, o con una moto (o con tutte e 2 nel mio caso) non ti abbandona MAI. Le più grandi emozioni, siano esse gioie dolori o quant'altro mi son sempre state date dai motori..... scusa se come te non credo nell'amore eterno e appaio così inumano....
ale_72 simpaticissimo, mi sono piegato dalle risate.. io ci metterei ancora... e poi con quello che costa la benzina bisogna tirare le marce?? figuratevi che io quando sono con mia moglie e tiro 2 marce me ne sento di tutti i colori.. l'unica e trovarsi una che abbia la passione per i motori, poerò a quel punto poi tu la macchina non la usi più, perchè sarà lei ad averla sempre sotto al suo culetto...
Giusto per precisare: ti ho dato una mia opinione in base a ciò che hai raccontato, per fare quattro chiacchere, come tu hai richiesto. Non ho mai preteso di giudicare nessuno ne, tantomeno, farti credere che siste l'amore eterno, visto che ho vissuto esperienze negative in tal senso. Buona continuazione!
ehi... per mettere i puntini sulle i, guarda che non c'era assolutamente rancore nelle mie parole, ho solo cercato di spiegare come sono per giustificare l'accaduto e il mio sentirmi un pò triste ieri...