ragazzi, sarà pure uno scherzo, ma vi assicuro che è angosciante... http://www.tuttoscemo.com/index.php?option=com_content&task=view&Itemid=5&id=828 ciao Emidio
Mi domando perchè non abbiano fatto uno scherzetto così leggero chessò, a un wrestler, o a un muratore di quelli alti 1.50mt e larghi 1.50mt Penso ci sarebbero stati dei morti, non la vittima dello scherzo però
dopo un tiro del genere: 1) gli aizzerei contro una mandria di avvocati con i controzebedei e chiederei un risarcimento tale da permettermi di passare il resto dei miei giorni con le pelotas al vento a loro spese 2) per concedergli la liberatoria per mandarlo in onda vorrei prima sul mio c/c una somma almeno quadrupla a quella sopra citata, poi che il regista del programma venisse a chiedermela strisciando per almeno 4 o 5 km in un campo di ortiche con gli sebedei scoperti.... e alla fine mi sa che non la firmerei lo stesso!
che roba!!questi sono pazzi!!!immaginate se ingranava la retro a tutto gas e nn cosi piano...investe il camerman e il regista di tutto questo... penso che sara un cliente giornaliero da un buon dottore....
ok uno scherzo. ma così crudele e prolungato no. se mi avessero fatto una roba simile con le condizioni fisiche che ho, non so se sarei rimasto vivo. e non mi vergogno a dirlo. e qui chiedo a voi, molto piu' esperti ed intelligenti di me. ma se questa ci rimane secca, questi si beccano denuncia per omicidio??? e secondo...questa povera ragazza comincia a lanciare cose...in preda ad un attacco. se metti ad esempio tira una sedia e becca in un occhio toh, un cameramen, un attore....che succede??chi paga?