...a me non sembra che le ultime cabrio made in bmw siano state lodate nemmeno in questo forum per le eccezzzzzzzzzzzzionali doti stradali stiamo solo facendo dell'ironia, se poi le prove diranno che va meglio di una radical, bene, chapeau a mercedes :wink:
hai ragione, ma l'M6 è un auto 4 posti con un bel baule, una bella sportiva elegante che non definirei estrema e ci può stare, questa, che comunque non mi dispiace e della quale non metto in dubbio le qualità, mi pare voglia essere qualcosa in più di una sportiva e basta, per questo mi pare che pesi un po' troppo, tutto qui.
Si si fate la SL con 3000 cavalli 24 cilindri e 8 turbine adesso... (saran gelosi che la M3 dà 5 secondi al giro alla C63 AMG con la bellezza di 46 CV in meno???) Quoto chi la critica per il peso, ci sono supersportive con la metà dei cavalli (e del peso) che secondo me le dan paga... I test che mostrano la superiorità dell' M3 su una pari serie ben più potente mostrano che i cavalli sono solo una parte della buona riuscita di una macchina, non ci sono solo quelli... (ma in Merc penso che ogni tanto lo dimentichino...)
in ///AMG nn si regolano a volte... di sicuro nn sarà una belva da cordolo ma ha una presenza scenica da urlo...e sul dritto credo sia un tomahawk...
Per giudicarla bisognerebbe capire la mentalità tedesca, a loro non interessa fare la macchina più veloce al Ring, a loro interessa che il cliente che compra l'auto possa sverniciare in autobahn qualsiasi cosa circoli tanto da renderlo appagato. Questa è stata la mission anche della Veyron, se ci pensate: io sono ricco e posso permettermi di sgasare in faccia a tutti e sono felice...contenti loro.
più la riguardo ,più mi fa ca.ga.re..... tamarrisssssssssssssssssssssssima.....con ste enormi bombature e sto alettone che andrebbe benissimo come stendi-biancheria......almeno ad ogni giro mi riporta le camice asciutte..........