Voice Control Consiglio

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da blackmamba05, 9 Luglio 2008.

1. blackmamba05

blackmamba05 Kartista

91
    1
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    27
    Z4 23i Roadster
    ciao a tutti..conosciuto questo forum da google...mi serve un consoglio, sto aspettando a giorni la mia nuova 320d coupè..
    sono intenzionato a installare nel post vendita il voice control e il telefono veicolare...mi costerà molto?
    ma soprattutto funziona bene? si sente? con che telefoni è compatibile? io ho un nokia e51 e un apple iphone...si configurano bene...?
    si interfaccia anche con il navi vero?
    scusate per la miriade di domande ma dato che ho fatto 30 vorrei fare 31 ache se so che è uno scherzetto che non mi costerà poco...
    grazie a tutti un abbraccio

Black:wink:

2. daniele1341

daniele1341 Kartista

79
    0
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    X5 E70 3.0d
    Incominciamo da capo, direi che l'istallazione sucessiva del modulo bluetooth non è certo il massimo, sei sui 570 + montaggio, ma si trovano usate su ebay.de, per quanto riguarda il voice control penso che, se hai il navi pro, sia solo da sbloccare, quindi con un 200€ te la cavi.
    per l'interfaccia viva voce, moltissimi hanno istallato il parrot, sono contenti e non da problemi di sorta, costa la metà ma non si interfaccia con il monitor di bordo. il bluetooth BMW rompe un po' le scatole con i telefoni Symbian, quindi l'e51, nel senso che da qualche problema per quanto riguarda la gestione rubrica sul monitor, l'iphone è completamente compatibile.

Condividi questa Pagina