Non l'ho mai usato ma se veramente non c'è è una pecca software che effettivamente potrebbe infastidire. Non credo ci volesse una scienza per implementarla (considerato che non è un modulo "nuovo" come potrebbe essere l'implementazione degli mms).
Giampy io vorrei solo sostituire l'N95,ke regalerò alla morosa ,ma non trovo nulla di soddisfacente...l'htc ho visto ke manda gli sms come l'iphone e se sei in auto,lo so ke non bisogna farlo,mi tocca fermarmi x mandare un sms...invece con un telefono normale,oramai so a memoria i tasti non devo nemeno guardare il tel...per il resto l'htc no è malvagio...aspetto di vederlo/provarlo...:wink: l'iphone c'è l'ho da più di un'anno...:wink:
Dj, sai che vedendo il tuo accanimento smodato contro quel telefono mi viene in mente la storia della volpe e l'uva? Non me ne volere, so probabilmente di sbagliare e oltretutto su un forum e' facile fraintendere.
non sono stato io a scrivere che manca l'inoltra... anche xkè a parte il multytouch non ci vedo niente di innovativo, e ogni ce nè sempre una nuova ...
Beh, dai a 15 anni magari e' il primo sfizio "importante" che si toglie... A me fanno tenerezza queste cose. Se ne aveva piu' di 15 e' un bigolotto.
Te credo che sono persone adulte... con quello che costa! Poi non credo che un abbonamento lo possa fare un 15enne...
Ho guardato ora i prezzi e le offerte "all inclusive" sia di TIM che di Vodafone... sono MALATI! Mi dispiace, ma a queste condizioni, faccio a meno del giochino (visto che a settembre con 99 Euro mi prendo un E90...)!!!
Ciau, Ieri sera ho preso il 16 gb bianco. Qua non c'era nessuna fila, almeno fino a quasi mezzanotte, dopodichè è arrivata un'ondata di gente, almeno 150 persone. Un po' di caos ma ero primo... ho aspettato mezzoretta prima della mezzanotte :-) Ho già avuto il vecchio, questo mi sembra un pelo più lento, forse ho installato troppi programmi!! Altra considerazione, le persone che poi sono arrivate erano tutti over 30, gente che arrivava con serie 6 cabrio, porsche e serie 1 come fosse niente... un giochino per chi se lo può permettere. Infatti dentro il negozio hanno diviso in due gruppi, chi lo acquista a contratto e chi cash.. bene, quest'ultimi erano la maggioranza quasi assoluta... e tutti volevano il 16gb!!! Ciau
l'iPhone è molto carino. Pensate che ieri sera dopo il servizio del tg1 se ne è innamorata anche mia moglie.. Come dice Davide, comunque, bisognera' aspettare un pò per spuntare un prezzo migliore..