Bella ragazzi, allora new Question, volevo acquistare i famosi cerchi replica della M6, ma molti mi sconsigliano di prenderli perchè in giro c'è una giungla di produttori e molti pur di risparmiare sulle materie prime fanno cerchi ke si spezzano...ecco ke nasce la mia incertezza...li amo ma li odio...nn voglio andare in giro pensando sempre ke se mi si spacca ci perdo la vita....già la paranoia delle lamelle e della turbina mi bastano...voi cosa mi dite, cosa mi consigliate!!! sono veramente incerto...sn due mesi ke mi dico: LI PRENDO NON LI PRENDO DITEMI VOI!!!! grassie per ora
ok i made in italy mi dicono di essere migliori....o è solo una forma di anticinesismo?mi hanno spiegato ke anke andando a 120km orari i cerchi si potrebbero spezzare subendo un colpo in una piccola buca.....
Vai tranquillamente di replica, pero prendi quelli made in italy se li trovi. Li ho avuti su diverse macchine e mai un problema a meno che non prendi un cratere, ma li sarebbe lo stesso anche con gli originali
C'è un partner del club che vende cerchi made in Italy!!!:wink: Guarda qui!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=85442