ciao ragazzi ho comprato questi led http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=300238603062&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=020 allora qualita ottima, come ci passano ancora non lo so ho un problemino vi spiego meglio i miei stop non li ho ancora smontati allora avevo a destra quello originale e a sinistra ho collegato lo spinotto a quallo led ho solamente staccato lo spinotto e lo attaccato a quallo degli led, senza montarlo con le viti e mi succede questo allora la luce per il cofano funziona foto http://www.motor-talk.de/forum/aktion/Attachment.html?attachmentId=533369&ajax=true le freccie funzionano foto http://www.motor-talk.de/forum/aktion/Attachment.html?attachmentId=533370&ajax=true e quando freno gli led si accendono foto http://www.motor-talk.de/forum/aktion/Attachment.html?attachmentId=533371&ajax=true il problema e quando accendo i fari normalmente si dovrebbero accendere in modo fioco, cioe poco poco, equando poi si frena la luce dovrebbe rinforzarsi solo che questo accade solo negli originali, negli led si accendono solo quando freno quindi se cammino non mi vedono, perche si accendono solo quando freno, mi capite? e questo e normale? cioe che si accendono solo quando freno, e forse le auto di dietro mi vedranno con quei stoppini piccoli del cofano che sono sempre accesi o sono difettosi? (pero mi sembra strano che siamo tutti e due difettosi) destra e sinistra o devono essere montati con le viti, chissa devono toccare qualche massa o qualcosa del genere
Non credo che la massa c'entri qualcosa.... però è strano che il problema sia presente su entrambi i fanali! Li hai provati entrambi? Vallo a sapere, difetto su fanali oppure connettori incompatibili?
è giusto che facciano così, ovvero dovresti avere i led di sotto accesi per la posizione poi quando si frena si accendono si illuminano gli stop, ma hai acceso le luci di posizione, perchè nelle foto non vedo nessuna luce di posizione, quei fari gli ho ordinati anche io, spero che mi arrivino presto
si li ho accesi, quindi quelli di sotto dovrebbero essere accesi sempre e quellu di sopra dovrebbero accendersi quando freno? purtroppo quando accendo le luci di posizione non si accende nulla. aspe mauri non sto capendo niente, gli led dovrebbero accendersi insieme alle luci di posizione o solo quando freno? comunque il venditore e gentile mi ha detto che mi da i soldi semza problemi aspetto notizie
alloraquesti fari a led dovrebbero fare la luce come i fari restyling, dunque quando accendi i fari con la manopola vicino lo sterzo devi vedere accese le luci sotto le freccie del fanale posteriore, solo quando freni si accende la luce dello stop sia con o senza luci auto accese, è un effetto restyling, ma le luci di posizione nel fanale posteriore si accendono? fanno una bella luce?
allora , le luci di posizioni cioe quelli sotto la frecia non si accendono nemmeno con fari accesi, o motore acceso, niente di niente, quando freno si accende la parte superiore e la luce e bellissima, veramente forte, ora la domanda e `? e questione dei fari cioe che sono rotti e le posizioni non si accendono, o e colpa della mia auto?
Perchè sono in garanzia altrimenti con un bel cacciavite e un multimetro risolvevi parecchi problemi... Magari qualcosa che non va nel circuitino che ci sarà oppure un falso contatto. Alla fine sicuramente una cosa semplice. PS Se ragioni non può essere la tua auto che non va... Se era la tua auto manco i fari originali sarebbero andati, quindi visto che quelli "buoni" funzionano allora anche quelli nuovi dovrebbero! Se non vanno è un problema loro, perchè si da per scontato che i cavi siano buoni. Saluti coals
puo essere che dato che ho ancora gli stoppini originali montati, non accendono perche la lampada assorbe troppo e non permette agli led di accendersi? ho ricevuto anche gli stoppini a led dovrei provare a cambiarli ?cieo gli originali con quelli nuovi a led? ( stoppini del cofano) forse mettendo tutto a led funzionano? capite che voglio dire? o non centra niente?
si ho capito cosa vuoi dire ma per logica la posizione deve andare comunque, però io non ho capito una cosa ma questi fari sono a led, oppure sono delle normali lampadine messe dietro una maschera che assomiglia ai led?
Fai le prove staccando i vecchi fari ! Smonta tutto e attacca i fari a led, dovrebbe funzionare. Cmq: Posizioni ON -> Led sotto accesi Freno -> Led sopra accesi Prova, tanto a smontare un faro ci metti 2 minuti!
Mauri che si da ai LED. Naturalmente quando arrivano sai a chi li devi fare vedere? Ci avevo fatto un pensierino anche io...
sono aled, niente lampade, quelle cose sembrano lampade, ma dentro ci sono i fili, comuqnue credo siano difettosi lirimando in dietro
Davvero belli poi con l" arrivo della E90 restyling che se non sbaglio possiede i stop a led , vorebbe dire rinfrescare la propia E46 seguendo un progetto bmw. Quindi ironicamente nessune tarammate.... Anche i fanalini sul portellone del baule sono a led?