Salve a tutti voi, da una settimana anche io sono sono un felice possessore di una spendida 320d touring individual, presa nuova di zecca (un bel investimento) e sapete qual'e' la cosa che piu' mi fa impazzire di una bmw nuova? Il suo profumo all'interno, mi manda in estasi,inoltre anche io come l'amico Denis provengo da una golf 4 tdi, che dire...niente proprio niente. Ora vi saluto lasciandovi la foto dell'auto. Ciao a tutti Ernesto.
Diciamo che la individual esce gia cosi' con alcune cose esclusive solo per quella macchina. Cmq di differente c'è il volante ed il cambio sportivi della serie M ,ci sono i cerchi da 17' con disegno esclusivo e ruote miste 225 anteriori e 255 posteriori ( posso assicurare che la macchina è un treno) ed ultimo la verice carbonblack richiesta solo per le serie M.
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI