salve raga! ho un problema ieri la mia coupè mi ha fatto un regalo : mi spiego meglio... verso le 7 vado alla macchina, apro con la chiave, sento il rumore della chiusura centralizzata ma quanto tiro la portirea.... non si apre... allora chiudo e riapro ma non si apre ancora... si sente il rumore ma la portiera sx non si apre... per fortuna che inserendo la chiave ri riesco altrimenti mi toccava entrare in macchina dalla portiera dx... come un cog*ione... non sò cos'è successo perche lo ha fatto dalla sera alla mattina... qualcuno sa spiegarmi?...
è una cazzata un affarino di plastica che collegato ad un motorino tira giù e blocca la serratura,si ossida e si rompe il motorino gira a vuoto Sperando che nn si sia rotto lui
motorino?... motorino per tirare su e giù il robino nero che si abbassa/alza quando chiudi ed apri??? ha un motorino per quello
ah... preciso che il robino nero di plastica mi va giu quando chiudo... è quando apro he non si tira su...( eccetto che con la chiave inserita nella serratura della porta)
Esatto c'è un motorino,elettrico,quando usi la chiave agisci direttamente sulla serrature ecco perchè riesci ad aprire,.e kiudere.
non lo sapevo eppure ho visto l'interno di una 525dts ma non ci ho fatto caso del motorino... cmq la macchina è ancora in garanzia ma ho paura che mi facciano aspettare troppo tempo per una ca**ata lo hanno fatto prima e lo possono fare di nuovo