Salve raga', secondo voi esiste un portabagagli da applicare sul baule posteriore della mia auto (foto)? Sara' na' tamarrata o ci sta bene? del tipo triumph per intenderci, se qlc sa dove acquistarlo mi faccia sapere saluti
Secondo me non esiste...ma comunque non deve stare molto bene,ma devi valutare se vuoi sacrificare un po l'estetica per la comodità..:wink:
ho trovato questo, ma non so se va bene, x canadian: il fatto dell'estetica conta molto x me, infatti ho le barre portatutto e non le metto figurati, ma qst non so se esteticamente potrebbe essere carina, sempre ed esclusivamente per le vacanze che ne dite? http://cgi.ebay.it/PORTAPACCHI-CROM...hash=item160257049967&_trksid=p3286.m14.l1318
Guarda io non lo metterei mai perchè anche per me l'estetica conta molto,piuttosto mi sacrifico un po....Comunque ho visto che è regolabile e poi il costo è irrisorio,quindi in casi'estremi' può essere una soluzione da prendere in cosiderazione...Ma toglimi una curiosità...che ci devi portate di tanto??