Il cambio tra 1° e 2° prende 30 all'ora così di botto!!! e poi con che XXXXX di rapidità sale!!! Sti ca.zzi!!!
Azz...come parte male, per tutta la prima rimane a sgommare e fa 5"5 da 0 a 100. Quello che mi fa un pò invidia sono quelle III° e IV° ben più corte della mia. Ne parlavo con M5400, per partire forte con i robotizzati, quando si hanno tanti cv, basta selezionare la migliore velocità di cambiata e partire a 2000g/m senza LC.
Nicola, adesso mi dici che tipo di cronometro hai utilizzato Visto e rivisto più volte.. La lancetta si sposta tra i secondi 6/7, arriva a 100 orari tra i secondi 11/12. Tu però sei riuscito a prendere un 5.5".. Sei troppo un grande :wink:
Lo scarico e lo copio su QTpro e conto i fotogrammi. Mi interessava per fare un confronto con la mia, da 100 a 180 con quei rapporti così corti guadagna più di 1/2". PS: io ho fatto uno 0-100 in 4"29 PS2: parte a 6"2 ed arriva a 104 a 11"7
L'ho scritto appena sopra.. Sei un grande :wink: PS: Manda una lettera a BMW dicendo che l'M3 E92 chiude lo 0-100 in 4,29
Sono pronto Appena posso faccio un video, magari appena le temperature tornano a 20°. Pensa che parto a 2000g/m e le gomme fanno appena un leggero stridio per tutta la prima e nessuna sgommata nel cambio I°-II°:wink:
Mi sa che lo brevetto e lo propongo in bmw, in comune accordo con Nicola si capisce.:wink: M3 E92 con Spinazzolato Control 0 - 100km/h in 4.29 sec !
e si potrebbe anche fare meglio se si riuscisse ad accorciare quella caz.zo di corsa della leva del cambio! La frizione, o per lo meno la mia frizione, stacca molto in alto, roba che basta premere il pedale due dita, ma la corsa della leva del cambio è luuuuuuuunga! Federico
Il DSG non è l'acronimo di Direct Shift Gearbox ma Direct Spinazzola Gearbox Quindi già esiste!! l'ha fatto per la concorrenza!