strano,ho chiamato in tim e dicono che è gratis....boh..cmq mi han detto,visto che viaggio con contratti tim da 5 anni e + che mi fanno un trattamento di favore..speriamo bene....................
vorrei vedere ora come ora in azienda abbiamo 7 contratti aziendali..prima ne avevamo altrettanti e cmq sempre contratti..e sopratutto contratti TIM...se nn mi danno l'I-Phone passo a vodafone e andassero a cagare
Oggi ho rischiato la vita 500 volte, un camion mi voleva spiaccicare, uno che mi vuole venire addosso che che poi ho insultato stile scaricatrice di porto, un cretino patenato (su di una serie3 per altro) ha rischiato di amazzare me ed un simpatico ometto su una golf davanti a me...poi.... Ah si, ho fatto arrabbiare uno con una LAndROverpirla io che poi voleva uccidermi e far sparire il mio cadavere chissà dove ihihih....vabbè, a parte quello ci sono
immaginavo Direi di si.... Anzi, sono anche stata resa in giro da dei tizi du un furgoncino perchè mentre ascoltavo la musica ballavo in macchina (in coda eh....)ihihih