Ieri mi sono accorto che la mia e61 ha la ruota posteriore che sembra quasi "molle" mi sembra strano xchè ho controllato i bulloni ma sono stretti. Può dipendere dai distanziali?oppure convergenza da rifare?
penso che la cosa migliore sia andare prima possibile dal gommista a far dare un occhio...se fossero i distanziali lo farebbe su entrambe le ruote posteriori,poi e' da capire cosa intendi per "sembra quasi molle"
magari e' solo un effetto ottico se non senti comportamenti anomali alla guida,ma la farei vedere per sicurezza prima possibile!
Purtroppo nn è solo ottico...sento un rumore proprio come se la ruota nn gira correttamente.Soprattutto intorno ai 150km/h
togli i dista e prova, fai anche presto, in ogni caso io sconsiglio i distanziali prorpio x questo motivo!
Nessun problema al distanziale...il problema è in una strada di M....A a Prato, piena di buche invisibili ma letali!Ho il cerchio ovalizzato.....Per fortuna ho trovato 4 cerchi replica Msport a 150euro.....
Si...in pratica c'è sto mio amico che ha dei replica da darmi....per il momento metto su quelli, cosi almeno nn mi mangia male la gomma.Poi se trovo il modo di avere i 128 da 19" con le differenziate, cambio tutto again xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />