USB morta | BMWpassion forum e blog

USB morta

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da reds, 4 Luglio 2008.

1. reds

reds Kartista

50
    1
    31 Gennaio 2008
    X5 Sd
    da qualche giorno la presa USB sulla mia X5 E70 non funziona più #-oInizialmente credevo che fosse un problema di cavo/hard disk collegato ma ho provato a collegarci altre unità ma l'uscita AUX dal monitor del navigatore risulta sempre disabilitata. ](*,)
    C'è qualcuno che ha avuto un problema simile? :-k
    C'è un modo di resettare il sistema? :-k
    E' possibile che il problema sia imputabile all'installazione di un kit vivavoce Parrot avvenuta qualche giorno prima? :-k

grazie

2. daniele1341

daniele1341 Kartista

79
    0
    14 Dicembre 2006
    X5 E70 3.0d
    A me succedeva su e91, dopo circa un'ora di funzionamento moriva e si riabilitava solo dopo una lunga sosta del veicolo, risolta con il 29.x

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    cavi staccati ? prov a resettare il sistema !(stacco batteria ) fusibile usb saltato (e all interno della centralina hub (non resettabile )

4. reds

reds Kartista

50
    1
    31 Gennaio 2008
    X5 Sd

cavi staccati li escludo perchè la presa USB dopo l'installazione del Parrot per qualche giorno è funzionata. Per resettare il sistema in BMW mi hanno detto di tener premuti i due tasti di espulsione cd di navigatore e radio insieme al tasto di accensione/spegnimento della stessa. Lo schermo in effetti si è spento e riavviato ma l'uscita AUX non si è rianimata. Resta il fusibile.

Martedì la porto in concessionaria, stiamo a vedere.

Condividi questa Pagina