Ragazzi, ieri sera ho avuto un incontro ravvicinato con una Suzuki Gran Vitara guidata da una signora 55enne che non ha visto uno stop, anzi che non ha visto proprio l'incrocio ! Visto che il mio cofano risulta danneggiato, mi era venuta una mezza idea di montare direttamente il cofano della restyling. Secondo voi posso riutilizzare i componenti del mio vecchio cofano? (reni a parte ovviamente). Forse tramite assicurazione riesco a cambiare anche il paraurti, anch'esso parzialmente graffiato/rovinato... speriamo, magari nella sfiga... :wink: p.s. La Vitara della signora l'ho sventrata! Tutta la fincata rovinata, sottoporta/scocca piegato e sportello dx a banana che non si chiudeva più.
porca miseria mi dispiace per l'accaduto, fai le foto quando metti il cofano restyling, lo vorrei montare anche io, comunque i componenti sono gli stessi, cambia solamente i reni anteriori. Il paraurti fattelo cambiare, è molto rovinato.... magari..... con un bel m tech II:wink:
Mi dispiace...........può capitare dai.................l'importante è che non hai riportato danni fisici e che non hai avuto colpa dell'accduto. E' sicuramente l'occasione per montare questo cofano restyling; certo, se il paraurti avesse qualche crepa sarebbe molto più facile farlo rientrare nel danno :wink:
Speriamo, vediamo che dice il perito dell'assicurazione quando la vede. :wink: Tornando al cofano, tu mi confermi che comprando il cofano del restyling potrei riutilizzare tutti i componenti? Lo chiedo per evitare storie con assicurazione/carrozziere per l'acquisto di altri componenti non necessari... bene, bene. Certo sostituire il paraurti con un MTech II sarebbe bellissimo ma dura credo , c'è un bel po di differenza di prezzo mi pare...
behhh direi che il costo del parauti m non si sposti molto..... IMHO, direi che ti basta metterti daccordo con il carrozziere, e toh rompere un supoporto del paraurti, cosi' ahime' ti tocchera' cambiarlo :)
La cosa incredibile è che il 9 di Maggio ho avuto un incidente con lo scooter, dove una ragazzina a ben deciso di fare inversione di marcia ad una rotonda e li mi sono fratturato il piede (ancora cammino male). Ieri invece, 9 Luglio (2 mesi esatti) questa che passa l'incrocio come una matta!!! E poi loro gli incidenti non li fanno!!! NOOOOOOOOOO!!!
Qui stiamo andando a finire, che quando andiamo per strada, dobbiamo stare attenti a quello che fanno gli altri durante la guida
mi dispiace per l'incidente l'importante come sempre è ke nessuno si sia fatto male...cmq purtoppo in strada non siamo soli e molta gente sembra fare tutt'altro ke guidare
Sarà il caldo che da alla testa della gente!! comunque mettiti daccordo con il carroziere e facci entrare un bel paraurti m tech, anche non originale eventualemente su ebay.de si trovano a 300 euro compreso fendinebbia, modenature e retina
per il cofano io ho avuto un incidente e mi ero dato da fare a cercarne uno ma se nn vuoi spendere tanto nn pensare di prenderlo originale,originale 450 euri, ma visto e considerato ke io nn avrei mai messo un pezzo nn originale ho preferito farlo stuccare e farlo mettere apposto da un carrozziere, il lavoro è venuto veramente da dio...cmq ho fatto fare un preventivo dalla bmw e sostituzione cofano e verniciatura cofano, para ant, e pararuota a 1600 euri...ho provato da uno e mi voleva fare 1100 euri...alla fine uno mi ha detto ke sarebbe riuscito a riparare il danno risparmiando e assicurandomi ke il lavoro sarebbe durato nel tempo...cmq nel tuo caso se tu hai ragione e paga l'assicurazione fatti fare il lavoro in bmw.....è sempre una garanzia....
credo che spedisca in Italia, comunque fagli questa domanda, i crucchi sono precisi: Wie viel kostet die Sendung nach Italien? sono bravo eh?
atz altrochè! Grazie [edit] Per contattarlo ho cliccato su "Zu meinen bevorzugten Verkäufern hinzufügen" è corretto?
mi disp per l'accaduto.... cmq dai... la macchina alla fine nn si è fatta niente......per il parurti ti conviene cambiarlo...