premetto che non ne so una mazza e ho pure capito poco...cmq un tizio si è presentato in officina da amici lamentandosi un allegerimento dell'anteriore sopra i 100 km/h.... cosa normare o pare mentali sue?? dovrebbe essere un 630...voi lo percepite?? appena ho altre notizie sul problema aggiungerò
L'unico alleggerimento lo si percepisce sul posteriore, vista la velocità con cui si vuota il serbatoio :wink:
Ma il tuo amico beve? Ma guarda io penso che sia tutto un discorso di sterzo.. Bella quella del serbatoio, in effetti!!
guarda...come detto la situazione è un pò strana...è un cliente che si lamenta di sta cosa, cercavo di capire se è una senzazione sentita da molti e quindi normale o se è lui fuso...
Non saprei allora... anche se poi bisognerebbe entrare nella testa delle persone e capire cosa intendono con "alleggerimento". Magari intende che ha perso direzionalità all'avantreno e per questo la sente leggera Cmq una controllata a convergenza, campanatura e pneumatici la darei cmq. Soprattuto le gomme, magari esteticamente sono buone ma sono viziate e lavorano male.