Nuda.....Secondo voi.....

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da MaxWithe, 4 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. franz sti

    franz sti Collaudatore

    378
    7
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    225
    M3 E92
  2. tonyrigo

    tonyrigo Aspirante Pilota

    29
    0
    21 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    CORVETTE C6 Z06
    Noto che, però, nessuno ha mai replicato in ordine alla mia filosofia:

    - Vetture GT per girare (e fare volendo anche degli OPL in pista, più per ridere tra amici che per altro, come faccio io)
    - vetture da pista (che possono, per "cu@@@") girare anche per strada tipo CATHERAM o ARIEL e che alle prime gliele danno non di santa ragione, ma MOOOOOOLTO DI PIU'
     
  3. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Il probelma è sempre lo stesso, cosa ci devu fare???

    Se fosse solo per andar forte in track day allora la tua teoria non è sbagliata, ma se lui vuole proprio correre con la macchina allora di una Catheram o di una Ariel non se ne fa nulla, serve qualcosa di più "serio".
     
  4. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92

    La mia idea è di gareggiare,non dico nel campionato del mondo,ma di cominciare,per ipotesi,con qualche salita.
    Per i track day opterei di sicuro su una E36/E46,quindi con una spesa di gran lunga inferiore.....
     
  5. tonyrigo

    tonyrigo Aspirante Pilota

    29
    0
    21 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    CORVETTE C6 Z06
    A beh, scusa MAX, non avevo capito che intendevi gareggiare.

    Allora il problema è da Te correttamente affrontato, solo che forse è meglio recuperare sul mercato una E46 (o addirittura una E36, vedendo però quando gli scade l'omologazione) già preparata: costa sicuramente molto meno che partire da una E92 nuova.
     
  6. Pilotolo

    Pilotolo Amministratore Delegato BMW

    2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
  7. alerosso27

    alerosso27 Collaudatore

    264
    15
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    542
    bmw m3 e 92
    guarda che le auto che corrono in etc nulla a che vedere hanno con l'omologazione in categoria gt ,sono dei proto come le vecchie super1600 e le super 2000 di adesso con l'omologa in gt la nostra potrebbe correre nei rally nella stessa categoria e cosi' non e' ......
     
  8. alerosso27

    alerosso27 Collaudatore

    264
    15
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    542
    bmw m3 e 92
    in realta' non le hanno raggirate,sono partiri da zero e hanno costruito un 'auto esattamente come dovrebbe fare maxwhite ed hanno ottenuto l'omologazione ,ma bada bene per poterti avvalere della stessa omologazione(posto che l'abbiano ottenuta col v8 e non col 6l)devi fare l'auto esattamente come la loro
    cosa ben differente dalla possibilita' di avere l'omologazione fatta per esempio dalla bmw in categoria gt(per i rally)dove le regole sono uguali per tutti
     
  9. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Giusto.
     
  10. Pilotolo

    Pilotolo Amministratore Delegato BMW

    2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    si però quella è la 5 porte nn il coupè m3
    credo che essendo già omologata la scocca 5 porte e92 ci abbano messo il v8
    che dici?
     
  11. franz sti

    franz sti Collaudatore

    378
    7
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    225
    M3 E92

    no non è così, hanno dovuto aspettare l'uscita della versione M 4 porte x realizzarla, il campionato SUPERSTARS prevede da regolamento che in gara si confrantino le berline, diversamente l'avrebbero messa in pista molto prima.

    Ma secondo voi perchè hanno tappato gli sfoghi delle fiancate?
    aerodinamica?
     
  12. alerosso27

    alerosso27 Collaudatore

    264
    15
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    542
    bmw m3 e 92
    senz'altro puo' essere,ed era proprio quello che cercavo di spiegare a maxwhite la scocca 5 porte nulla ha a che vedere con m3e92 di cui non esiste e lo dico per l'ultima volta omologazione gt
    probabilmente inizieranno lo sviluppo ora del motore
    a dire la verita' un motivo per cui non e' stata ancora omologata in cat gt (dalla bmw stessa) la nostra auto c'e',ed e' molto semplice ,essendo 4litri verrebbe a correre in gt2 e dovrebbe vedersela con le gt3 e le f430 che appunto corrono in gt2 .......e che tra parentesi hanno anni di sviluppo alle spalle per cui sarebbe partita persa in partenza ..purtroppo
    altro discorso invece e' quello delle comparizioni nei rally ,secondo me prima o poi qualcuno(team) ci provera' e allora tutti potremmo avvalerci(volendo correre)di quella fiche
     
  13. Pilotolo

    Pilotolo Amministratore Delegato BMW

    2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    no no spetta spetta.. la m3 e46 gtr
    a suo tempo (nel 2004) con lo zio jorg e pedro lamy già massacravano i gt3 non è che nn è competitiva anzi..
    solo che nn sò xchè nn è ankora uscita la e92..
     
  14. Pilotolo

    Pilotolo Amministratore Delegato BMW

    2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    allora quella vettura nn fà testo....
     
  15. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Ragazzi se può interessarvi ho scoperto oggi di avere un aggancio fortissimo tramite un amico proprio con la ROAL Motorsport.

    Se vi interessa sentire come ci trattano per quale modifica, alleggerimento, ecc ecc, fatemi un fischio.
     
  16. patroclo001

    patroclo001 Secondo Pilota

    872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    ordine

    puoi ordinare una scocca
    per il resto un'ordine parziale come dici tu sarebbero tutti ricambi il costo sarebbe 150k
     
  17. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    novità?
     
  18. ilbmwista

    ilbmwista

    26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    interessante...;)
     
  19. Garby

    Garby Presidente Onorario BMW

    9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    ai tempi,quando mio papà prendeva le macchine da rally era costretto ad ordinarle normali per poi sventrarle!
     
  20. Fable

    Fable Primo Pilota

    1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
    ...Secondo la mia modesta esperienza quando a uno viene voglia di modificare la macchina vuol dire che è arrivato il momento di cambiare macchina...:mrgreen: Le tue parole sanno di GT3 RS :cool:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina