Stavo tornando a casa or ora, ed ero lì che riflettevo sulla giornata, e pensavo di essermi comportato bene, e di non aver nominato il nome di Dio invano... Ma vado un secondo all'autolavaggio a dare una sciacquata alla macchina... rampa... macchina bassa... e graaattt... mi parte la minigonna sinistra!!! Crepata e gli attacchi in prossimità del passaruota posteriore andati... E giuù bestemmie!!!! Qualcuno sa quanto costi la sostituzione di una minigonna? Grazie, voi anime pie... PS: ho appena tolto la kasko totale per optare per una più sobria collisione...
No più che altro c'è una piccola crepa, e la minigonna balla... Ma porca miseria... domattina mi fiondo dal carrozziere. Che danno stupido!, ma odioso!
Sono proprio quelle cazzate che ti fanno incazzare...... E' più brutto lo striscetto che tutta la fiancata...
GARBY hai tutta la mia solidarietà, se stanotte non dormi, mangia cocomero almeno pisci e depuri l'inczazzatura !!! Per farti capire............ io appena comprata (venendo da una TOUAREG, quindi molto alta) l'ho graffiata due volte nel giro di tre giorni sullo stesso punto (zona fendinebbia\ruota guida), quasi sullo stesso marciapiede, tanto che, il carrozziere ridendo mi ha detto che se tornavo entro la settimana la terza verniciatura me la faceva gratis.