la mia va senza la chiave ossia se la levo ho un tot tempo per metterla in moto senza chiave e in piu se insisto sul tasto di accensione in marcia si spegne..... ed entra il blocca sterzo. succede anche a voi??????
Mai provato..... Non ti posso aiutare se sia un'anomalia, certo che se metti un cartello nel vetro almeno i ladri non ti scassano la portiera..
Scusa ma non capisco...... hai il comfort access ? Anch'io non ho mai provato, comunque non credo sia un problema.
Per il problema riaccensione dopo aver tolto la chiave, mi sembra ci voglia una ggiornamento della centralina, so che in un post lo avevo letto. Però vado molto a memoria, quindi ti consiglio di usare il "cerca" ciao
scusa ma il comfort access.....se nn sbaglio permette di accendere la macchina anche avendo la chiave in tasca...o sbaglio?....al classe E se nn erro è cosi
anche la mia va senza chiavi.... esempio: entri in macchina, accendi il quadro, togli la chiave, avvi e parte... ma non devi mai scendere dall'auto... puoi farci un intero viaggio senza chiave!!!
Si si confermo!! lo avevo già segnalato qualche tempo fa....stesse modalità, ma non lo fa sistematicamente sempre! ma esiste un aggiornamento da fare? per quanto riguarda lo spegnimento, invece no la mia lo fa solo a bassissima velocità... ps ne vuoi sapere un altra di bella? entra, accendi e spegni il quadro ma SENZA RITIRARE LA CHIAVE. poi smonta e spingila di qualche metro....si accende il quadro da solo! e anche le luci ovviamente.... Herbie, la mia bmw...
Queste nuove tecnologie non fanno altro che avvantaggiare i ladri. Una volta servivano attrezzi meccanici per aprire una vettura, oggi serve solo un portatile con un hardware apposito ed in pochi minuti senza sporcarsi le mani il gioco è fatto
ah quindi è una cosa voluta.... beh in effetti potrebbe anche essere comodo, ad esempio se devi far parcheggiare la macchina ma senza lasciagli le chiavi....
FIGO. in pratica se mi monta un ladro in auto, mi spegne la macchina, e mi ruba le chiavi intimandomi di scendere, io posso ripremere star stop e scappare? ( magari staccanto il dtc per partire in sgommata? )
E che fai??? Scappi con il ladro in macchina??? Se mai il DTC lo attivi per partire sgommando...:wink:
così sei SICURO che te la fregano! è matematico no? ps atd si scherza eh... grazie per l'intervento tempestivo
secondo me la giustificazione con piu senso e' quela della consegna al parcheggiatore peccato pero che poi rimane aperta.